Aurora Ramazzotti in dolce attesa? La risposta su Instagram

Aurora Ramazzotti ha chiarito i tantissimi rumors circolati sul suo conto negli ultimi giorni. La figlia d’arte ha fatto il punto della situazione sulla sua possibile gravidanza

Aurora Ramazzotti (getty images)
Aurora Ramazzotti (getty images)

Aurora Ramazzotti rappresenta una delle stelle del mondo dello spettacolo. E’ in grande ascesa negli ultimi anni, infatti, dopo aver condotto alcuni programmi di grande rilievo. Aurora nasce nel dicembre del 1996 con un’eredità piuttosto pesante da onorare: è, infatti, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. La ragazza vive nel 2002 il divorzio dei genitori, ma questo non sembra incidere sul rapporto della giovane con i genitori. Entrambi si risposano e mettono alla luce altri figli, dando ad Aurora diversi fratelli e sorelle. Consegue il diploma nel 2015 dopo aver concluso gli studi all’International European School e sceglie la Facoltà di Sociologia. Sceglie poi di mettere da parte per il momento gli studi universitari per dedicarsi completamente alla sua ascesa nel mondo dello spettacolo. Il suo talento più grande sembra essere quello relativo alla conduzione. Nel 2015 ottiene il ruolo nel Weekly di X-Factor facendosi conoscere in maniera importante dal pubblico. Successivamente passa a Mediaset conduce “Vuoi Scommettere” al fianco della madre Michelle. La sensazione è che il meglio debba ancora arrivare.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez si scopre in montagna: leggings da urlo – FOTO

Aurora Ramazzotti e la gravidanza: chiarezza su Instagram

Aurora Ramazzotti (getty images)
Aurora Ramazzotti (getty images)

E’ fidanzata ormai da anni con Goffredo Cerza. Dopo una foto dei due con una mano di lui sulla pancia di lei, in molti hanno sospettato una possibile gravidanza per la conduttrice. Niente di tutto ciò. Con grande ironia la figlia d’arte risponde tramite il suo profilo Instagram. In particolare, in una storia Instagram la Ramazzotti ha chiarito la situazione con una frase che non lascia spazio a ulteriori interpretazioni: “A furia di ripetermelo, quando e se succederà, sarò talmente abituata che arriverò al sesto mese pensando che sia aria”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kylie Jenner tutta pitonata: super lato A e record di like – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

.. e ci dispiace per gli altri 🤪🥰 @martidall

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Impostazioni privacy