Ballando con le stelle, Giullermo Mariotto insulta un giudice: “sei una cicciona”

Ancora un episodio di body shaming da parte di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle: insulto ad un giudice, le dice ‘cicciona’

Guillermo Mariotto (Immagine da Instagram)

Continua a far discutere il comportamento del noto giudice di Ballando con le Stelle durante il programma e non. Infatti lui è stato spesso accusato di body shaming nei confronti dei colleghi. Infatti la scorsa settimana durante un’intervista rilasciata al programma ‘Storie Italiane’, il giudice definisce la collega Rossella Erra, come la ”cicciona con gli strass”. Questo naturalmente ha suscitato l’indignazione del pubblico italiano e non solo. Infatti, ieri sera durante il programma, la collega Erra ha risposto all’insulto dicendo: “La sua cicciona è seduta davanti a lui. Poi si guardasse allo specchio visto che anche lui è curvy”. Infine ad intervenire è anche Selvaggia Lucarelli che non si contiene.

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto ancora contro Rossella Erra: interviene Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (screenshot Youtube)

Il body shaming continua ad essere una delle piaghe della società in cui viviamo e di certo vedere personaggi pubblici insultarsi in diretta per il loro aspetto fisico non è sicuramente educativo. Nelle ultime settimane si è molto discusse delle parole usate da Guillermo Mariotto per descrivere la collega Rossella Erra, denominata ”cicciona con gli strass” dal giudice. Inoltre la risposta della Erra non è da meno, visto che definisce curvy il collega. Infine arriva Selvaggia Lucarelli a placare gli animi ed a strigliare entrambi. Infatti, la giornalista dichiara: “Lui sicuramente ha sbagliato, ma non si risponde ad un’offesa con un’altra”. Infine arriva la reazione furibonda della Erra che riprende la Lucarelli dicendo: “Così non fai un favore alle donne, non la prendono tutte come me”. Tutto termina con un sorriso da parte di tutti, anche se i nervi tesi restano tra i tre giudici.

Impostazioni privacy