Caterina Balivo dà il buongiorno così: panorama mozzafiato – FOTO

Caterina Balivo decide di condividere con tutti i suoi followers un panorama decisamente mozzafiato. La vista ha riscosso grande successo tra i suoi fans. Ecco i dettagli a riguardo

Caterina Balivo (getty images)
Caterina Balivo (getty images

Caterina Balivo è una conduttrice molto amata tra il pubblico, soprattutto per l’ottima conduzione di “Vieni da me” sulle reti Rai. Nasce nel febbraio del 1980 a Napoli, ma cresce in provincia di Caserta. Riscuote successo di pubblico e critica inizialmente grazie alla sua raffinata bellezza. Non ha mai nascosto da bambina la sua grande passione per la letteratura e per la lettura che la portano a iscriversi al Liceo Classico. Il momento di svolta per la sua carriera è la partecipazione a Miss Italia nel 1999: si classifica al terzo posto e da lì inizia per lei l’ascesa nel mondo dello spettacolo. Da presentatrice riesce a occupare ruoli di spicco nel panorama Rai. La si ricorda dapprima su “Uno Mattina” e “Detto Fatto”, ma poi ottiene la conduzione di “Vieni da me” che la fa apprezzare dal pubblico italiano per la sua semplicità e simpatia. Nel maggio scorso, ha deciso di accantonare quest’avventura per dedicarsi a esperienze nuove. Chissà cosa dovremo aspettarci, dunque, dalla presentatrice. Per adesso, i suoi fans continuano a seguirla su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio Elettra Lamborghini, la sorella svela: “Ecco come è andata”

Caterina Balivo e il panorama mozzafiato sui social

Caterina Balivo (getty images
Caterina Balivo (getty images

L’ultima immagine che la ritrae sul suo profilo personale di Instagram non mira a mostrare tutta la bellezza della presentatrice. Caterina, infatti, questa volta decide di mostrare un panorama molto bello ai suoi followers e che descrive come molto caro. Si nota uno scorcio di cespugli e erba e più in là un mare, dove spunta un’isoletta rappresentativa del posto. In didascalia, la Balivo commenta: “Cara Isola Rossa sei la mia unica certezza. Buondì a tutti, ma vi ho mai raccontato cosa nasconde questa isoletta alle mie spalle? Allora lo farò presto. Buon Ognissanti a tutti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti in dolce attesa? La risposta su Instagram

Impostazioni privacy