Justine Mattera in intimo e reggicalze: apoteosi di sensualità – FOTO

Ancora una volta Justine Mattera infuoca Instagram con un post bollente: solo l’intimo nero ed il reggicalze nella foto in bianco e nero

Justine Mattera (Immagine da Instagram)

Una donna di una sensualità incredibile Justine Mattera, che ormai da anni continua a far impazzire il popolo italiano. La bellissima showgirl statunitense dopo aver conquistato il pubblico del piccolo schermo, ora riesce ad attrarre moltissimi followers su Instagram.

La sua ultima foto pubblicata sul suo profilo ufficiale è davvero bollentissima e la ritrae senza nulla indosso, solo l’intimo ed il reggicalze. Followers impazziti davanti alla foto che mostra la sensualità straripante della bellissima newyorkese.

Justine Mattera infiamma Instagram: solo l’intimo indosso ed il reggicalze a rendere tutto più bollente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nostalgico Presente. Lingerie @laperlalingerie Ph @ninniguarnera #bn #bnw_life #bnw_captures #bnwphotography #bnwmood

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Una showgirl Justine Mattera, che attraverso il piccolo schermo ha fatto perdere la testa al pubblico italiano. La sua bellezza è indiscutibile e negli ultimi tempi continua a mostrare la sua intramontabile sensualità attraverso i post sul suo profilo Instagram. La splendida statunitense infatti continua a mostrare forme da capogiro, con i followers che escono di testa nel vederla.

Anche l’ultima foto postata sul suo profilo è davvero pazzesca e fa salire il numero di mi piace a più di 8 mila in sole 3 ore. Nel post in bianco e nero, lei posa con indosso solamente l’intimo nero ed il reggicalze di pizzo che infiamma i social, mentre si alza da una sedia da regista.

Leggi anche >>>  Diletta Leotta, fischio d’inizio con una posa provocante: lato B da infarto – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sembra di vedere lunedì.👀 Buona settimana. Rock’n’Roll Ph @adolfovalente

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Dunque ennesima dimostrazione di sensualità da parte di una delle newyorkesi che hanno conquistato il cuore degli italiani.

Leggi anche >>> Caterina Balivo dà il buongiorno così: panorama mozzafiato – FOTO

Impostazioni privacy