Elisabetta Canalis in intimo e jeans: da far girare la testa – FOTO

La showgirl sarda, naturalizzata statunitense, Elisabetta Canalis ha postato una foto su Instagram del suo fisico: i follower approvano

Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Nonostante viva molto lontano, o meglio dall’altra parte dell’emisfero terrestre, la showgirl sarda, naturalizzata statunitense, Elisabetta Canalis ha dato “sfogo” alla sua avvenenza. Il modo in cui l’ha fatto è stato attraverso i social network, dove si trova più a suo agio.

Ultimamente la modella è lontana dalle riprese televisive a causa dell’emergenza sanitaria, ma presto ha annunciato di voler tornare a sorridere insieme agli appassionati. Non a caso in questo “terribile” 2020, gli scatti di vita quotidiani hanno riguardato soprattutto scoop casalinghi e familiari della raffinatissima e stupenda modella sarda.

Soprattutto i “dolci” ricordi hanno fatto compagnia la Canalis, che non ha dimenticato la terra che l’ha fatta “grande”: l’Italia. Ogniqualvolta che ne parla vien fuori sempre un pizzico di nostalgia, soprattutto in questo periodo, in cui il Paese tricolore magari accoglierebbe ben volentieri anche il suo sostegno morale per le situazioni economiche e ospedaliere sul “filo” del collasso

LEGGI ANCHE —–> Le sorelle Buccino insieme dopo la doccia: senza niente addosso – FOTO

Elisabetta Canalis, new look accattivante: un sogno ad occhi aperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Red light 🚦

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

La foto nostalgica dello stivale italiano sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis crea molto effetto e commozione ai 2,7 milioni di follower. I ringraziamenti hanno già riempito l’iniziativa social della showgirl, nell’augurio e speranza che tutto torni in fretta alla normalità e che Eli potesse sbarcare più spesso nella sua Italia e dunque “beneamata” Sardegna.

Oggi è tutto fermo al varco anche per lei, che in ogni caso non risparmia affatto le affiliazioni con i social network, soprattutto per mettere in risalto la straordinaria bellezza esteriore del suo corpo. Elisabetta ha approfittato del periodo di magra per affinare le qualità di web influencer. Gli scatti che hanno ridato vigore alla sua avvenenza sono stati quelli in cui ha incantato il pubblico, attraverso movenze sexy, in compagnia delle amiche e di outfit mozzafiato.

Proprio uno di questi ha generato un sentimento di apprezzamento particolare dei fan, con la Canalis ancora protagonista dell’occasione. Questa volta a fare odiens attorno al suo personaggio sono un paio di jeans casual e un lato A incantevole, irto di pancia piatta e forme gloriose, rintanate nell’intimo nero di “Incanto Italy”.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali, intimo rosso trasparente, lo slip è esagerato -FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍🖤 at home wearing @incantoofficial #incantoofficial #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Insomma per Elisabetta Canalis si tratta dell’ennesimo gesto a favore della sua realtà natìa, ancora una volta al centro dell’attenzione e dei suoi pensieri

Impostazioni privacy