Elisabetta Canalis lascia l’America per tornare in Italia, ecco cosa c’è dietro

Un nuovo progetto televisivo potrebbe riportare in Italia Elisabetta Canalis, la bellissima e amata soubrette dopo anni di assenza torna in tv?

Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Si torna a parlare di Elisabetta Canalis, la bellissima showgirl a breve potrebbe tornare il Italia. A far trapelare l’indiscrezioni ci ha pensato il settimanale Vero, sembra che il motivo del suo ritorno sia legato ad un nuovo progetto televisivo.

Il noto settimanale parla di un programma che dovrebbe andare in onda nei primi mesi del 2021 su Italia Uno. Al momento non sono stati svelati altri dettagli, non si sa infatti di che si tratta ma sembra che anche la Canalis ne farà parte. Questa potrebbe essere una grande occasione per la soubrette per dare una scossa alla sua carriera, da quando si è trasferita negli Stati Uniti si è infatti molto allontanata dal mondo dello spettacolo e della televisione.

Elisabetta Canalis nonostante sia assente dalla televisione da tempo riesce sempre a conquistare l’attenzione e l’affetto di moltissimi fan. Sul suo profilo Instagram è molto amata e seguita, vanta infatti 2,7 milioni di follower. I suoi scatti conquistano sempre tantissimi like e commenti pieni di complimenti, soprattutto quando si mostra sexy e sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, versione wonder woman: il sexy ricordo su Instagram – FOTO

Nuovo progetto televisivo in Italia per Elisabetta Canalis?

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte Instagram)

Da molti anni la Canalis è amatissima per via della sua incredibile bellezza. Sui social posta spesso foto dei suoi vari shooting, dove si mostra provocante e sexy con il suo corpo mozzafiato. Inutile dire che le sue foto fanno sempre impazzire il web.

I suoi tantissimi fan sono felici che presto potrebbe fare ritorno in Italia per approdare di nuovo sul piccolo schermo. Sono ormai anni che Elisabetta Canalis è assente in televisione. Lo scorso anno l’abbiamo vista ospite a Domenica In. Prima di quel momento la sua ultima apparizione sul piccolo schermo risaliva al 2018 su Rai Uno, è stata giurata di Sanremo Young.

Sempre nel 2018 ha recitato nella fiction Mediaset L’Isola di Pietro, con Gianni Morandi. La soubrette dopo queste nuove esperienze televisive era tornata negli Stati Uniti dal marito Brian e dalla figlia Skyler Eva. La rivedremo presto in televisione in Italia? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, attendiamo nuove indiscrezioni per saperne di più.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, vestito giallo e una scollatura pazzesca, da infarto – FOTO

Impostazioni privacy