Live non è la D’Urso, Gabriele Rossi confessa l’amore con Garko: i retroscena

Gabriele Rossi ha parlato della sua storia d’amore con Gabriel Garko ieri a Live-Non è la d’Urso, ecco cosa ha raccontato l’attore

Garko e Gabriele Rossi
Garko e Gabriele Rossi (Foto dal web)

Gabriele Rossi è stato ospite di Barrbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 1 novembre su Canale 5. Per la prima volta l’attore ha parlato della sua storia d’amore con Gabriel Garko.

Molte volte i due sono finiti al centro del gossip mentre stavano insieme, erano in molti a sospettare che ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia tra loro, ma non hanno mai confermato le voci. Quella tra Garko e Gabriele Rossi è stata una storia d’amore tenuta segreta e lontana dai riflettori, Gabriel non aveva ancora rivelato di essere gay.

Il noto ed amatissimo attore da poche settimane ha finalmente trovato il coraggio di fare coming out, liberandosi di un peso che lo ha fatto vivere male per moltissimi anni. Oggi Garko si sente finalmente libero ed è felice di vivere la sua relazione con il nuovo fidanzato Gaetano alla luce del sole.

LEGGI ANCHE >>> Gabriel Garko rompe il silenzio: rivelazioni a Verissimo

Gabriele Rossi svela un curioso retroscena sulla sua relazione con Garko, in passato erano stati amanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per la prima volta l’attore Gabriele Rossi racconta la verità sul suo legame con Gabriel Garko. Ora a Live #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Gabriele Rossi ieri alla conduttrice ha spiegato di non aver mai nascosto la sua omosessualità. A detta sua non è mai sceso a compromessi con nessuno degli ambienti lavorativi con cui ha lavorato. L’attore si è lasciato poi sfuggire un’interessante retroscena. Alla D’Urso ha raccontato di aver conosciuto Gabriel Garko quando aveva 19 anni, per 4/5 mesi furono amanti perché entrambi erano fidanzati. Ha poi aggiunto: “Quell’amore che era scoppiato sul set de ‘L’onore e il rispetto 2’ è durato il tempo del set.”

I due si sono ritrovati circa dieci anni dopo e hanno iniziato una relazione, questa volta senza bugie. Hanno vissuto più liberamente la loro vita di coppia. Gabriele Rossi ha fatto sapere di aver amato moltissimo Garko, dopo la fine della loro storia d’amore sono rimasti amici, anche se all’inizio non è stato semplice.

LEGGI ANCHE >>>Gabriel Garko a Verissimo: la rivelazione su Gabriele Rossi

Impostazioni privacy