Gigi Proietti in terapia intensiva a Roma: sarebbe in gravi condizioni

Italia in ansia per Gigi Proietti: il grande attore romano è stato ricoverato d’urgenza ed è in terapia intensiva. Le sue condizioni sarebbero molto gravi

Gigi Proietti come sta
Gigi Proietti (Getty Images)

Gigi Proietti è ricoverato in gravissime condizioni in terapia intensiva presso una clinica di Roma. Il motivo del ricovero non è legato al Covid bensì a dei problemi cardiaci, ma le due figlie e la moglie che in questo momento gli sono vicino, hanno richiesto massimo riserbo riguardo alle condizioni di salute dell’attore. Domani è il suo compleanno e il grande Gigi compie 80 anni.

Quella di oggi non è però la sua prima volta in terapia intensiva. Nel 2010 era stato infatti ricoverato presso l’Ospedale San Pietro di Roma sempre per dei problemi legati al cuore, dopo  aver accusato una forte tachicardia. Anche all’epoca del fatto, Proietti aveva richiesto di non diffondere la notizia poiché dopo pochi giorni era tornato a recitare.

Potrebbe interessarti anche -> Gigi Proietti, il racconto della figlia Susanna: “Suonerebbe tutta la notte”

Gigi Proietti, oggi compie 80 anni

Gigi Proietti (Gettyimages)

Un incredibile scherzo del destino ha voluto che Gigi  venisse ricoverato il giorno prima del suo compleanno. Il celebre attore è nato il 2 novembre 1940 ed è uno degli artisti più noti e amati dal pubblico italiano. In molti su Twitter appena diffusa la notizia delle sue gravi condizioni, hanno scritto dei messaggi nei suoi confronti. Tra i più diffusi: “Gigi non fare scherzi” e “Dai che dobbiamo festeggiare”.

Giornali, magazine, blog famosi, ma anche i profili di emittenti tv e programmi stanno parlando solo di questo, della terribile notizia che tutti si augurano finisca in un lieto fine. C’è anche chi è tornato a maledire questo 2020 che dall’inizio ha portato solo che guai, un anno che continua a spazzar via troppe persone e anche nomi importanti del mondo dello spettacolo. Ma il grande Proietti è forte e non deve mollare, oggi deve soffiare quelle 80 candeline. Forza Gigi!

Potrebbe interessarti anche -> Gigi Proietti, il re delle barzellette: i migliori sketch – VIDEO

Impostazioni privacy