Johnny Depp ha torto: la giustizia inglese lo condanna

Il famoso attore statunitense Johnny Depp viene condannato dalla giustizia britannica: nel processo contro il tabloid ‘The Dun’ gli viene dato torto

Fan  (Getty Images)

Arriva all’atto finale la battaglia legale tra Johnny Depp ed il famoso tabloid britannico ‘The Sun’. I fatti risalgono a due anni fa, quando il noto giornale inglese usò il termine ”picchiatore di mogli” per descrivere l’attore statunitense. Il termine venne usato in un articolo in cui si riportavano le accuse della ex moglie, Amber Heard, di violenza domestica. Così l’attore una volta letto l’articolo ha deciso di fare causa al giornale per diffamazione. Dopo tre mesi di audizioni davanti alla corte britannica, il giudice Andrew Nicol ha emanato il verdetto, dando torto al noto artista. Nel processo però, spuntano imbarazzanti dettagli del rapporto tra marito e moglie.

Johnny Depp, le testimonianze durante il processo: svelati dettagli imbarazzanti

(Getty Images)

Un processo durato tre mesi, in cui Johnny Depp vede perdere la causa per diffamazione contro il giornale inglese ‘The Sun’. In queste lunghe settimane sia l’attore che l’ex moglie, Amber Heard, hanno dovuto testimoniare davanti alla corte più volte e sono usciti allo scoperto dettagli imbarazzanti per entrambi. Uno di questi dettagli è la dipendenza del divo da alcool e droghe. Per provare ciò, l’ex moglie avrebbe presentato al giudice Andrew Nicol, una foto in cui l’attore era quasi senza sensi a causa dell’uso di stupefacenti ed alcool, mentre aveva un gelato rovesciato sui pantaloni, il tutto a bordo di un jet privato. Inoltre, preso da un raptus di gelosia, l’attore statunitense avrebbe preso a schiaffi e calci l’ex moglie, poiché credeva lo tradisse con l’attore James Franco. Il tutto viene naturalmente negato dal divo, rispondendo con accuse nei confronti della Heard di avergli prosciugato il conto dei risparmi.

Impostazioni privacy