Laura Cremaschi alla SPA con un costumino: battuta di successo -FOTO

La bellissima Laura Cremaschi riesce a sorprendere ancora una volta i propri followers posando in costume alla SPA: battuta sul Coronavirus

Laura Cremaschi (Immagine da Instagram)

Il mondo dei social network continua ad essere stupito dalla bellezza di moltissimi personaggi, che decidono di costruirsi attraverso il proprio profilo una vera e propria carriera. Una di questi è Laura Cremaschi, che attraverso le sue foto bollenti è riuscita a farsi conoscere in tutta Italia.

La bellissima ‘Cremaschina’ quest’oggi posa all’interno di una rilassante SPA, in un costume che mette in risalto tutte le sue curve esplosive. Nella descrizione fa una battuta sul Coronavirus che riscuote successo.

Laura Cremaschi in costume alla SPA: curve esplosive

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vivi ogni giorno come fosse l’ultimo prima del lock down 🙈

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina) in data:

Una donna bellissima che quando vuole sa essere anche molto ironica, Laura Cremaschi si mostra così attraverso i social. Le sue foto sono sempre bollenti visto il suo fisico con curve da capogiro, ma anche l’ironia la fa da padrona, come nell’ultimo post pubblicato quest’oggi sul suo profilo.

La foto la vede posare all’interno della piscina di una confortevole SPA, con indosso solo il costume. Purtroppo la foto la ritrae a mezzo busto, visto che la parte inferiore è coperta dall’acqua, ma basta poco per trovare il resto, ovvero una foto pubblicata poco prima. Décolleté come sempre esplosivo per la bella ‘Cremaschina’, che decide di descrivere il post con una battuta sul Coronavirus, dicendo che potrebbe essere l’ultimo bagno prima di un nuovo lockdown.

Leggi anche >>> Anna Tatangelo elegante ma super sexy: “Make me smile”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Splendida giornata 🖤

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina) in data:

La battuta naturalmente riscuote successo ed a testimoniarlo sono i 25 mila like in sole 3 ore dalla pubblicazione.

Leggi anche >>> Valentina Vignali, intimo rosso trasparente, lo slip è esagerato -FOTO

Impostazioni privacy