Alice Campello baciata dal sole: bella come non mai – FOTO

Alice Campello si mostra ancora una volta bellissima su Instagram: la moglie di Morata infiamma i social mentre è baciata dal sole

Alice Campello
Alice Campello (Immagine da Instagram)

Sono tenerissime e divertenti le storie che Alice Campello pubblica spesso insieme ai figli. Soprattutto quelle con Alessandro e Leonardo i due figli più grandi, visto che Edoardo è ancora piccolissimo. L’ultima storia con il figlio che vede il papà in televisione, il calciatore Alvaro Morata, ha fatto il giro del web ed ha fatto divertire molto.

Oggi però la bellissima modella torna a vestire i panni di sex symbol e si mostra con uno sguardo concentrato e focoso mentre il sole risplende su di lei. Followers impazziti.

Alice Campello, sguardo di fuoco su Instagram: followers in visibilio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👩🏼

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello) in data:

Una coppia davvero molto bella quella formata dal calciatore Alvaro Morata ed Alice Campello. I due hanno messo al mondo tre splendidi bambini, di cui uno nato da appena un mese, Edoardo. Oltre alla tanta dolcezza però, la bellissima modella torna a postare sfoggiando il suo lato più sensuale.

Infatti nell’ultima foto condivisa sul suo profilo si mostra con una camicetta rosa, mentre guarda l’obiettivo con sguardo estremamente focoso ed ammiccante. I followers sono rapiti dai suoi occhi e cliccano più 112 mila volta il tasto dei mi piace.

Leggi anche >>> Chiara Ferragni, coccole mattutine, un’esplosione di dolcezza – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente ho rivisto @danphto e mi ha scattato un po’ di foto 🥰

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello) in data:

Ennesima testimonianza dunque dell’incredibile savoir faire della modella nata a Mestre e di quanto i followers del suo profilo possano invidiare la fortuna del calciatore della Juventus, Alvaro Morata.

Leggi anche >>> Beyoncé signora in rosso: sotto il vestito… niente! – FOTO

Impostazioni privacy