Bambina vede un TikTok e sfiora la tragedia: la madre denuncia – FOTO

Tragedia sfiorata a causa di un TikTok. Una bambina di appena 4 anni ha rischiato veramente grosso dopo aver visto una clip sul noto social. La denuncia della madre.

si suicida in diretta
TikTok, immagine di Getty Images

Il tutto è accaduto negli ultimi giorni nelle Filippine, dove una bambina di appena 4 anni ha rischiato la vita dopo aver cercato di emulare un TikTok visto sullo smartphone. TikTok non ha di certo bisogno di presentazioni: in poco tempo è divenuto il social network più diffuso al mondo, specialmente tra i ragazzi nati dal 2000 in avanti, talmente scaricato in tutto il globo da aver minacciato il duopolio Facebook-Instagram.

Negli Stati Uniti il presidente Trump ha cercato di bloccarlo, convinto che TikTok (di origine cinese) metta a repentaglio la privacy dei cittadini e la sicurezza dell’intera nazione. Fatto sta che ormai il noto social lo usano centinaia di milioni di utenti: nel solo 2019 è stato scaricato un miliardo di volte, con circa 500 milioni di users attivi ogni giorno. TikTok insomma è arrivato ovunque, anche nelle lontane Filippine dove una bambina ha rischiato veramente grosso. Ma che cosa è successo?

Bimba rischia la vita dopo il TikTok, madre furiosa

Il post della madre della bambina

È successo che una piccola di appena 4 anni ha tentato di emulare ciò che aveva visto in un TikTok. La protagonista nella sua clip aveva fatto finta di impiccarsi e la bambina, ignara di ciò al quale aveva assistito, ha provato a fare lo stesso con la corda della tenda di casa. Fortunatamente per lei però la madre era nei paraggi ed è riuscita a fermarla in tempo.

Dalle foto postate dalla genitrice si vedono i segni della coda sul collo della bambina. A corredo degli scatti un lungo sfogo della donna, che denuncia la pericolosità di alcuni contenuti del social network, invitando inoltre i genitori a fare molta attenzione a ciò che i loro bambini vedono sul web.

tiktok
tiktok (gettyimages)

Molti si sono domandati perché una bambina di appena 4 anni avesse libero accesso a uno smartphone e ai suoi contenuti. Ma questa forse è un’altra storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Megan Fox furibonda contro l’ex marito su IG

 

 

Impostazioni privacy