Camilla Mangiapelo, selfie allo specchio: persona speciale a pranzo -Foto

La bellissima ex tronista di Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo, si scatta un selfie davanti allo specchio: il pranzo è con una persona speciale

Camilla Mangiapelo
Camilla Mangiapelo (Immagine da Instagram)

La sua esperienza a Uomini e Donne è ormai terminata da un po’, ma Camilla Mangiapelo continua ad essere sempre amatissima dal pubblico italiano. Infatti a testimoniarlo è il suo profilo Instagram che vanta 1,2 milioni di followers. Da poco la modella ha anche ritrovato l’amore, Riccardo Gismondi, con il quale però non si mostra moltissimo sui social.

Oggi però l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, torna a fotografarsi davanti allo specchio e lo fa in occasione di un pranzo con una persona veramente speciale.

Camilla Mangiapelo, selfie prima del pranzo con il papà: ricci selvaggi allo specchio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A pranzo con Papà♥️ #mapina

Un post condiviso da Camilla Mangiapelo (@ma.pina) in data:

L’amore che unisce il padre ed una figlia è qualcosa di indescrivibile ed a vivere questo splendido rapporto è Camilla Mangiapelo con il suo papà, con il quale oggi è andata a pranzo. Il tutto però non può essere fatto se prima non si aggiornano i suoi tantissimi followers di Instagram.

Infatti, attraverso il suo profilo ufficiale la modella si mostra in jeans con tanto di mano in tasca, maglioncino verde scuro ed una posa molto seducente. A rendere tutto più selvaggio sono i suoi bellissimi ricci, che si ribellano un po’ ad ogni forma comune.

Leggi anche >>> Alice Campello baciata dal sole: bella come non mai – FOTO

 

Una ragazza sempre solare l’ex tronista di Uomini e Donne, che continua quotidianamente a conquistare il cuore degli italiani.

Leggi anche >>> Chiara Ferragni, coccole mattutine, un’esplosione di dolcezza – FOTO

Impostazioni privacy