Croce-Cremaschi-Ruggeri, insieme in costume: stupende – VIDEO

Il trio delle meraviglie di “Madre Natura”, Croce-Cremaschi-Ruggeri sbarca all’unisono su Instagram e dà spettacolo ai follower dal cuore indiavolato

Croce-Cremaschi-Ruggeri – Stories di Instagram

Chi se lo aspettava un trio d’affiatamento così evolutivo? Eppure le amiche per la “pelle” si son date appuntamento ai “reparti” di bellezza pur di aumentare i propri sogni di gloria. Parliamo di tre dive “infuocate” del web che hanno rinviato ogni progetto giornaliero dei follower a data da destinarsi.

Sul web e in modo particolare sui social network rappresentano l’eccellenza del mondo della moda giovanile e non solo. A celebrare e “brindare” alla loro fantastica unione nell’amicizia ci ha pensato la Bonas di “Avanti Un Altro“, Sara Croce che sul proprio profilo Instagram ha ripercorso ogni tappa di una giornata indimenticabile nel segno della bellezza.

Il trio dell'”Ave Maria”, completate da Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri non ha lasciato spazio all’immaginazione e hanno generato un tripudio di libidine ai tanti follower che hanno affollato l’evento. Il terzetto principesco possiede un talento innato che le accomuna, ossia l’eleganza e il fascino di coloro che rendono speciale ogni attimo di vita

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso, share da record: e che linea! – FOTO

Sara Croce  immortala il vero “senso” della bellezza: Cremaschi e Ruggeri si accodano

Croce-Ruggeri – stories di Instagram

Tra le dive mai rinunciatarie ai concorsi di bellezza non possono sfuggire all’occhio dei fans le canddature di Sara Croce, Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri. Le amiche si son ritrovate tutte allo stesso posto, immortalando il successo della loro avvenenza in pubblico, come se stessero trascorrendo una giornata all’insegna del relax.

Invece, nonostante l’emergenza sanitaria che incombe hanno preferito riunirsi e mostrare a tutti i propri pezzi “pesanti” di un repertorio fisico inestimabile. Tra un intervallo e l’altro di un tocco di make-up e hair style nel centro estetico arriva il momento che tutti i follower di Instagram sognavano.

Il fantastico “triangolo” dell’amore ha offerto uno spettacolo da strabuzzarsi gli occhi, nonostante la protezione facciale. Dagli accappatoi vien fuori un “trittico” di dècollète fantastico, in evidenza dai costumi indossati ai limiti dell'”esasperazione”.

LEGGI ANCHE —–> La famiglia di Beckham in una serie Netflix: quando arriverà in Italia

I follower si dichiarano esatasiati e pienamente soddisfatti di questo inedito evento, in attesa di assaporarne altrettanti di questo genere nel possimo futuro

Impostazioni privacy