Kate e Meghan si rincontrano? C’entra Victoria Beckham

Kate Middleton e Meghan Markle potrebbero rivedersi grazie ad un’amica in comune, Victoria Beckham inviterà entrambe alle nozze del figlio?

Kate Meghan e Victoria
Kate Meghan e Victoria (Foto dal web)

Sono ancora tesi i rapporti tra i fratelli Harry e William e le loro mogli, Kate Middleton e Meghan Markle potrebbero però rivedersi grazie ad una loro amica in comune.

L’occasione che potrebbe far rincontrare le due è il matrimonio del figlio di Victoria e David Beckham. A causa dell’emergenza Coronavirus le nozze di Brooklyn e Nicola Peltz sono state rimandate nel 2022. Il Daily Mail ha fatto sapere che l’ex Posh Spice vorrebbe invitare tutte e due le duchesse alle nozze del figlio dal momento che lei e il marito erano presenti al matrimonio dei Cambridge e dei Sussex.

C’è ancora tempo per organizzare il matrimonio, sembra però che la Beckham starebbe già abbozzando una lista degli invitati. Invitare sia i Sussex che i Cambridge potrebbe creare imbarazzo e disagio. La nota stilista dovrà capire se invitare comunque entrambe le coppie o come poter risolvere questo fastidioso imprevisto.

LEGGI ANCHE >>> William e Harry, l’indiscrezione: “Non faranno mai più pace”

Torneranno sereni i rapporti tra i Sussex e i Cambridge? Cambridge e Sussex

Cambridge e Sussex (Foto dal web)Di recente esperta reale Ingrid Seward ha fatto sapere di essere convinta che William e Harry potrebbero non riconciliarsi mai più. I loro rapporti non sono sereni già da molto tempo.

La Seward pensa che a dividerei due fratello sarebbe stato il loro diverso modo di vedere l’istituzione monarchica. Il Principe William e la moglie sono al loro agio in merito ai ruoli che la Regina Elisabetta gli affida, Harry e Meghan hanno invece preferito recarsi altrove per crearsi una vita tutta loro.

Secondo il parere di Ingrid Seward anche le loro moglie sembrano aver contribuito all’allontanamento tra William e Harry. Stando a quanto trapelato moltissime volte sui vari giornali, le due donne non sembrano essere mai diventate amiche. Le due sono troppo diverse. L’esperta reale ha aggiunto: “William e Harry potrebbero tornare vicini, ma finché ci saranno Kate e Meghan al loro fianco, questo non sarà possibile”.

Diverso è il pensiero del biografo Robert Lacey, lui pensa che la differenza caratteriale dei due fratelli dipenda soprattutto dalla loro diversa educazione. A detta sua ad allontanarli è stato il diverso trattamento che la logica di Palazzo prevede per l’erede al trono.

LEGGI ANCHE >>> “William ubriacone, Harry vittima”: il libro scandalo sulla Royal Family

Gestione cookie