Melita Toniolo sull’amaca ha solo il maglione: “Post feticista” – FOTO

Melita Toniolo fa impazzire i suoi followers con l’ultimo post sul suo profilo Instagram. La fotomodella provoca i suoi fans e ottiene la reazione contrario tra i commenti. Ecco tutti i dettagli

Melita Toniolo (getty images)
Melita Toniolo (getty images)

Melita Toniolo continua a accrescere la sua schiera di seguaci e fan sui social network. La “Diavolita”, soprannome che si è guadagnata nel corso della sua carriera, ama provocare gli uomini e i suoi fans, come sempre è riuscita a fare nel corso della sua carriera. E’ nata a Treviso nell’aprile del 1986. La celebrità arriva quando partecipa al Grande Fratello: diventa una delle protagoniste nella casa tra love story e scene scottanti che le fanno guadagnare le attenzioni dei telespettatori. La sua carriera è in ascesa continua dopo il noto reality. Per prima cosa, la sua bellezza le permette di lavorare come fotomodella. Successivamente, continua a farsi strada anche nel mondo della televisione. E’, infatti, scelta come inviata della trasmissione “Lucignolo”, in onda sulle reti Mediaset. E’ proprio in quest’occasione, tra servizi scottanti e l’ampia attesa del pubblico, che si guadagna il nome di “Diavolita”. Non si ferma qui. Riesce infatti a figurare in programmi importanti come “Quelli che il calcio”, ma anche nel comico “Colorado” e “Paperissima”. La si ricorda anche a “Ciao Darwin”.

LEGGI ANCHE >>> Melita Toniolo in intimo: “Vi mostro la mia femminilità” -FOTO

Melita Toniolo e la foto coperta solo dal maglione

Melita Toniolo (getty images)
Melita Toniolo (getty images)

L’ultima immagine postata sul suo profilo Instagram ha mandato in delirio diversi fans. La fotomodella è su un’amaca coperta solo da un maglione. Provocando molti suoi followers, l’ex concorrente del Grande Fratello mette i piedi in primo piano e scherza sul suo alluce: “Feticisti! L’alluce valgo è tutto per voi. Perché io valgo”. Le risposte a effetto non sono mancate tra i commenti. C’è chi le dice: “L’alluce sarà anche valgo, ma sopra è tutto a posto. Grande Melita bella e simpatica”. E chi addirittura: “Vogliamo un primo piano del piedino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melita Toniolo, la confessione lascia a bocca aperta: “Sarà dedicato a lui” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Impostazioni privacy