Miriam Leone si spoglia nel backstage: semplicemente meravigliosa – FOTO

Spettacolare sexy strip di Miriam Leone, l’ex modella italiana che ha reso incandescente l’atmosfera nel backstage: i complimenti al fotografo

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

E’ diventata ancora più incandescente l’atmosfera attorno ad uno dei personaggi femminili protagonisti della televisione italiana. Parliamo senz’altro di Miriam Leone, l’ex modella e vincitrice della 69esima edizione del concorso di Miss Italia.

Dal grande successo a livello nazionale ne è passato di tempo, ma lei da allora non ha smesso un attimo di arricchire il suo curriculum di esperienze cinematografiche. Uno dei più grandi traguardi a livello mediatico, la sexy conduttrice lo ottiene grazie alla partecipazione come attrice protagonista di pellicole thriller e romantiche, come “Non Uccidere” e “La Dama Velata“. Le sue innati qualità di interprete e artista da teatro non sono tardate a salire a galla.

Tant’è che l’affiancamento ai “mostri sacri” dell’era moderna, come Lino Guanciale, piuttosto che Stefano Accorsi non sono affatto una coincidenza. Ma il maggior successo dopo il premio di bellezza nazionale, Miriam Leone lo ottiene grazie ad Instagram, dove vanta già oltre 1 milione di follower.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali per Victoria’s Secret: l’intimo è trasparente – FOTO

Miriam Leone come non l’avete mai vista prima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rinata. #accussì #withyou ❤️ #nomakeup #tornoatecheseipermelessenziale #piùlibrisuisocialplease

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Gli scatti più prestigiosi agli occhi dei fan non sono riguardano soltanto le “rime” dello spettacolo sul set, ma più propriamente dei primi piani di bellezza esteriore, davvero sbalorditivi.

Come l’ultimo, in cui Miriam Leone si scompone in un sexy strip di assoluto valore, all’interno del backstage.

Il top va via e l’ex Miss Italia, quasi presa dal pudore di prostrarsi al pubblico mostra un dècollète esagerato.

LEGGI ANCHE —–> Croce-Cremaschi-Ruggeri, insieme in costume: stupende – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ritornano, a grande richiesta, le foto di backstage di @michelesabia ❤️ #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Il suo volto tutto ad un tratto si “illumina d’immenso” e i follower esultano come se avessero raggiunto soddisfatti il proprio obiettivo: “Volevo dire qualcosa ma mi hai lasciato senza parole; come migliorare la giornata 😍; Bellissima come sempre ❤️; Woooow, stupefacente! 😍🤩

Impostazioni privacy