Valentina Vignali per Victoria’s Secret: l’intimo è trasparente – FOTO

Una posa strabiliante su Instagram per Valentina Vignali, ancora una volta testimonial di una bellezza incandescente: fan in delirio

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screenshot da Instagram)

Prosegue l’impeto di bellezza della cestista e tesserata dell’Azzurra Basket VCO, Valentina Vignali che ha impiegato tutti i mezzi del proprio repertorio per incantare tutti. Testimonianza di una senza veli “a metà” è prorpio il profilo Instagram, arrivato a toccare le 2,3 milioni di unità.

La celebre cestista e modella viaggia su due binari paralleli e non conosce rivali nella dimostrare ai tanti fans dove e in quali punti spicca maggiormente. In questo periodo, nonostante le difficoltà l’abbiamo potuta ammirare davvero in tutte le “salse”: dalle foto in intimo e in lingerie, ai costumi striminziti indossati in piscina durante le prove da “sirenetta”.

Eppure l’adolescenza e il pieno della fase di crescita di Valentina Vignali non sono stati affatto facili. La modella sportiva ha dovuto far fronte ad un male incurabile, che ha sconfitto con la sola forza del pensiero e che tutto prima o poi sarebbe andato per il verso giusto

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso, share da record: e che linea! – FOTO

Valentina Vignali scopre nuovamente la sua sensualità: fisico da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Li ho azzittiti tutti guarda come stanno muti 💄🤷🏻‍♀️ #comingsoon #victoriasecret

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Senza freni e “miracolata” dal destino che le hanno riservato le dee di bellezza. Così la showgirl e cestista sportiva, Valentina Vignali si è fatta strada, fino a diventare una top model tra la concorrenza spietata in giro per il web.

Nessuno era abituato fino ad oggi a riconoscere le doti di bellezza supersonica, che possiede Valentina, ma la lontananza dal basket non le produce alcun effetto di nostalgia. Perchè lo spirito di intraprendenza e il coraggio di osare conducono un talento come Valentina ad avere sempre pronta l’alternativa.

Quest’ultima è sicuramente l’irragiungibile repertorio fisico che lei sta mettendo in mostra nelle ultime “sedute” social, dove i riflettori della moda sono tutti per lei. La foto di profilo con quella linguaccia “buffa” ha l’ennesimo sapore di un fascino universale, mentre Valentina viene immortalata a rappresentare un marchio di bellezza dai toni alti: il “Victoria’s Secret”.

LEGGI ANCHE —–> Croce-Cremaschi-Ruggeri, insieme in costume: stupende – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Backstage w/ @victoriassecretitaly #victoriasecret #incollaborationwith

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Protagonista della scena è ancora una volta un intimo aderente e succinto che non nasconde la perfezione di un aspetto fisico da “bronzo di riace”. I follower sbalorditi hanno riempito di apprezzamenti l’evento internazionale: Mamma mia che bella !! ❤️; Che meraviglia 😍😍❤️❤️; Meravigliosa creatura bellissima linguina molto sensuale ❤️

Impostazioni privacy