Paola Saulino, la copre solo il fumo: si intravede tutto – FOTO

Ennesimo post da provocatrice quello dell’influencer Paola Saulino. La modella ormai regala ai suoi fan soltanto scatti hot

Paola Saulino
Paola Saulino (Instagram)

La mania del nudo ormai ha contagiato moltissime star di Instagram e Paola Saulino è la regina in questo senso. Anche nel suo ultimo post non si è fatta mancare una foto super hot dove mostra il suo décolleté coperto da una leggera sfumatura di un filtro. Commento della frase: semplicemente “LUCE”.

Non conosce freni la bionda Paola che si lascia andare a scatti provocanti nella sua casa o anche fuori porta. E’ amatissima dai suoi follower che sono arrivati alla bellezza di più di un milione. La Saulino però, diventata famosa in seguito al Pompa Tour, è conosciuta anche per le sue provocazioni sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina) in data:

Potrebbe interessarti anche -> Lucia Javorcekova, l’intimo non la contiene: sopra e sotto – FOTO

“Passeresti il lockdown con me per sesso?”

Paola Saulino
Paola Saulino (Instagram)

E’ la nuova proposta che ha lanciato Paola Saulino: fare sesso con lei durante il lockdown per un milione di euro. L’influencer e fan sfegatata del Napoli durante un’intervista in Radio, ha lanciato questa provocazione: sarebbe disposta durante il lockdown a fare sesso con qualcuno in cambio di una cifra importante. Da un milione di euro a salire oppure un appartamento in centro a Roma.

Nel programma radiofonico ha anche regalato qualche consiglio agli ascoltatori, invitandoli ad occuparsi del benessere psicofisico. Alimentare la mente e lo spirito è fondamentale e in tal proposito è possibile seguire dei video tutorial su YouTube.

Del resto questa non è la prima provocazione di Paola. Nel 2016 la modella ha annunciato che avrebbe praticato del sesso orale a tutti quelli che avessero votato NO al Referendum Costituzionale del 4 dicembre di quell’anno. In quell’occasione vinse proprio il “no” e Paola Saulino non è venuta meno alla sua promessa.

In un tour a tappe pubblicizzato sui social, l’influencer ha dato il via a quello che venne poi chiamato “Pompa Tour”.  I fortunati dovevano però avere dei criteri ben precisi. In poco tempo la modella è divenuta famosissima, tanto da far arrivare il suo nome anche in Inghilterra.

Potrebbe interessarti anche -> Melita Toniolo sull’amaca ha solo il maglione: “Post feticista” – FOTO

Impostazioni privacy