Alessia Marcuzzi, il look della serata è pazzesco – FOTO

Alessia Marcuzzi ha indossato un bellissimo e sensuale abito bianco ieri a Le Iene, gli scatti postati su Instagram hanno mandato i fan in delirio
Le Iene Marcuzzi e Savino

Le Iene Marcuzzi e Savino (Fonte Instagram)È andata in onda ieri 3 novembre una nuova puntata de Le Iene, impossibile non notare come sempre l’incredibile bellezza di Alessia Marcuzzi.

La nota ed amatissima conduttrice, dopo la sua breve assenza dal programma, è tornata in onda e ha indossato un outfit pazzesco: abito cortissimo bianco, collant neri e decolleté allacciate alla caviglia bianche. L’abito scelto dalla Marcuzzi era davvero molto corto, ancora una volta ha messo in risalto le sue gambe mozzafiato.

Alessia Marcuzzi poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che mostrano il look scelto per la puntata de Le Iene andata in onda ieri sera su Italia Uno. Scatti molto sensuali dove mostra anche un bellissimo sorriso. In poche ore le sue foto hanno già conquistato quasi 30mila like e commenti pieni di complimenti.

La conduttrice ha vissuto momenti di preoccupazione nelle ultime settimane, si è dovuta più volte assentare a Le Iene a causa della presunta positività al Coronavirus. Entrambe le volte il tampone ha poi dato esito negativo, lei stessa ci ha tenuto a rassicurare i suoi tantissimi fan, sul suo profilo Instagram nei giorni scorsi ha infatti rivelato di essere negativa al Covid-19.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, passeggiata con amico speciale: torna il sorriso -FOTO

Alessia Marcuzzi sexy a Le Iene, l’outfit scelto fa impazzire i fan

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In onda adesso😎 Dress @federicatosi Shoes @the_attico Styling @clascutti Makeup @sabrifari Hair @niky_epi @redazioneiene

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

L’ultimo post di Alessia Marcuzzi è piaciuto moltissimo ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. Gli anni passano ma la conduttrice è sempre in splendida forma, con le sue gambe da urlo e il suo meraviglioso sorriso conquista da anni il pubblico.

La Marcuzzi condivide spesso la sua quotidianità con i suoi tantissimi follower, in molte occasioni li incanta con le sue foto sexy che mettono in evidenza la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato. Tanti sono gli scatti sensuali che Alessia Marcuzzi si diverte a postare su Instagram per far impazzire i suoi fan e ci riesce benissimo, la sua bellezza non passa mai inosservata!

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, sgambata sexy dal profumo di riscatto: sensazionale – FOTO

Impostazioni privacy