Anastasia Kuzmina “balla” da sola: il vestitino toglie il fiato – FOTO

Anastasia Kuzmina conquista i suoi fans con la sua grande sensualità. La ballerina si mostra in un’immagine decisamente provocante nell’ultimo post sul suo profilo Instagram

Anastasia Kuzmina (getty images)
Anastasia Kuzmina (getty images)

Anastasia Kuzmina è riuscita a conquistare il pubblico ancora una volta, grazie alla sua grande bellezza e alla sua sensualità. La sua è una vita dedicata alla sua grande passione e al suo lavoro: il ballo. Nata a Kiev nel 1993, si trasferisce, infatti, in Italia da giovanissima con la famiglia in modo da inseguire le prime competizioni del genere in carriera. A soli 16 anni arrivano già i primi successi quando partecipa ai Campionati italiani. Nel 2010 ha un riscontro straordinario anche a Blackpool per le categorie riguardanti le danze latine. Le sue affermazioni nel mondo della danza le permettono di raggiungere le reti Rai. Nel 2012 inizia, infatti, la sua avventura come insegnante a “Ballando con le Stelle”. Qui con la sua dolcezza e la sua grande simpatia riesce a conquistare il pubblico e la vittoria. In coppia con l’attore Andres Gil, infatti, conquista il primo posto. La loro coppia è talmente solida da partecipare anche a “Ballando con te” e successivamente a “Pechino Express”.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, la Kuzmina colpisce Daniele Scardina: che male! – FOTO

Anastasia Kuzmina provoca su Instagram: che sensualità!

Anastasia Kuzmina (getty images)
Anastasia Kuzmina (getty images)

Non solo dolcezza e simpatia, con un sorriso tenero per tutti. Anastasia Kuzmina ha dimostrato sia con le sue performance che con i suoi post sui social network, di avere un lato molto sensuale. L’ultima foto pubblicata su Instagram è l’esatta dimostrazione. La ballerina e conduttrice televisiva si mostra, infatti, con un vestito nero che lascia intravedere il seno e una gamba in primo piano, alzata, come in un passo di danza. I commenti dimostrano tutta l’approvazione dei suoi followers per lo scatto: “Pazzesca” oppure “Bella e molto brava come maestra di ballo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta-Toretto, ritorno di fiamma? Anastasia ‘risponde’ – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📸 @davidevegas

Un post condiviso da Anastasia Kuzmina (@anastasia__kuzmina) in data:

Impostazioni privacy