Belen Rodriguez, il truccatore la esalta: ma vien “fuori” anche altro… – FOTO

Un ritratto di passione della showgirl argentina, Belen Rodriguez accende la passione tra i follower, innamorati di un “destino vincente”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Mai come stavolta tra le stories di Instagram gira un ritratto “vincente” di Belen Rodriguez, esaltata da tutti i punti di vista e in ogni angolo della sua stupefacente bellezza, dall’alto dei suoi 36 anni. La showgirl argentina ha deciso di dare una svolta alle ultime “battute” di tristezza, reclamate sul suo conto.

Ed ecco che nella sua vita c’è un nuovo ingresso a gamba tesa, come un fulmine a ciel sereno. Il suo nome è Antonino Spinalbese, l’hair stilist della scuderia “Coppola” di Milano. Insieme hanno coronato il sogno di diventare un tutt’uno, accendendo piccoli focolai di passione con un unico obiettivo.

Il più grande desiderio per Belen era quello di ritrovare se stessa e la voglia di innamorarsi. Il suo Antonino l’ha accontentata ed ora, la showgirl naviga in un mare di “zucchero filato”. La testimonianza più concreta del loro amore, la si evince da alcuni scatti, paparazzati sul balcone della lussuosa villa del Lago di Como di proproetà del parrucchiere.

Baci infuocati e pieni d’amore rappresentano ormai una sentenza per la nuova coppia, avvinghiata come Paolo e Francesca nel poema dantesco, travolti da un’unica passione, mentre vengono trascinati giù dai “cerchi infernali”

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, nel “lago di fiori”, bella da svenire – FOTO

Belen Rodriguez, dalla passione al relax: profumo di rinnovamento targato “Cotril Spa”

Nessuna descrizione disponibile.

La 36enne showgirl argentina, Belen Rodriguez come abbiamo appena descritto sta attraversando un periodo di straordinaria forma e di riscatto dal male che ha vissuto. Ma le emozioni dalle sue parti non finiscono di certo quì, perchè ad ogni “lampo” di passione tra coppie corrisponde una “scintilla” di bellezza rilassante e rinnovata.

Se la sorella Cecilia ha ritrovato lo spirito di felicità tra le montagne del Trentino e le braccia dell’innamorato Moser, lo stesso vale per Belen, che avrebbe messo così definitivamente alle spalle, il capitolo De Martino…

Nel frattempo anche su Instagram appare un’altra donna, lontana dai problemi e da ogni forma di preoccupazione. Tra le stories del social, in cui vanta 9,7 milioni di follower, Belen Rodriguez si abbandona all’estetica e alla pulizia del suo viso. Il truccatore la “dipinge”, esaltandone le doti di bellezza incontaminata.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, sguardo sensuale e seno in vista: una favola – FOTO

Nessuna descrizione disponibile.

Poi la “consegna” ai fotografi, in un primo piano da “Regina” assoluta dei social. Un foto-ritratto scorge d’improvviso, mentre lei ha indosso una graziosa camicia di “Cotril Spa”, che apre il sipario ad un accenno di curve emozionali, che non lasciano spazio all’immaginazione

Impostazioni privacy