Pamela Prati, fuma ad occhi chiusi e la camicia si sbottona -FOTO

La showgirl Pamela Prati mostra tutta la sua sensualità e un po’ di poesia nell’ultimo post sui social. I fan sembrano apprezzare

Pamela Prati
Pamela Prati (Instagram)

Pamela Prati sui social si mostra poetica e romantica. Con una citazione di William Shakespeare, “Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra breve vita“ , Pamela si lascia andare ad uno scatto ad occhi chiusi.

Molto sensuale con la sua sigaretta tra le mani, capelli raccolti e una camicetta bianca che sta per sbottonarsi. Una donna, nonostante le storielle dai salotti televisivi, piena di fascino ed eleganza. Sicuramente molta di più di quante donne possano averne sui social o in televisione. Come le commentano in molti: Bellissima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) in data:

Potrebbe interessarti anche -> Pamela Prati seduta al bar: in calze e vestitino per uno scatto osé – FOTO

Pamela e la sorella Maria, identiche!

Pamela Prati e Maria Pireddu
Pamela Prati e Maria Pireddu (dal web)

Qualche settimana fa la soubrette Pamela Prati ha scritto un omaggio alla sorella in occasione del suo compleanno. Parole dolci e affettuose che hanno mostrato un reale sentimento e bene profondo nei confronti di Maria Pireddu.

Le due donne sarde sono terribilmente identiche, due vere gocce d’acqua. Ma, soltanto per quel che riguarda l’aspetto esteriore. Dalle poche notizie infatti che si hanno della sorella di Pamela, la donna avrebbe intrapreso un percorso completamento diverso da quello della soubrette del Bagaglino.

Le sorelle sono nate entrambe a Ozieri, Sassari, e a quanto pare hanno un buon legame anche se spesso non si vedono, ma Maria ha deciso di mettersi in gioco soltanto per prendere le difese di Pamela per la storia infinita di Mark Caltagirone. La donna in merito a quella storia, ha infatti invitato i media a lasciar perdere la sorella poiché non stava bene. I giornali e la televisione hanno saputo soltanto infierire mettendola sotto pressione.

Una storia veramente interminabile quella creata da Pamela, tanto da tornare spesso tra i discorsi televisivi. L’ultimo caso che ha fatto parlare del finto Mark Caltagirone, è stato in occasione del Grande Fratello Vip e della new entry Selvaggia Roma, amica della ex agente di Pamela Prati.

Potrebbe interessarti anche -> Pamela Prati esagera su Instagram: stacco coscia, si vede tutto – FOTO

Impostazioni privacy