L’eredità, Flavio Insinna confessa: “Sono inquieto”, ecco cosa c’è sotto

Flavio Insinna si lascia sfuggire una curiosa rivelazione che non riguarda il lavoro ma il suo carattere, ecco cosa ha detto il noto conduttore

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Foto dal web)

Flavio Insinna di recente si è lasciato sfuggire un’interessante rivelazioni in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Insinna è un volto molto noto nel mondo della televisione e dello spettacolo, da molti anni conduce su Rai 1 L’Eredità, programma che appassiona ogni giorni milioni di telespettatori. Nel corso dell’intervista ha parlato del suo carattere e della sua vita personale.

Prima di rivelare la sua inaspettata confessione, Flavio Insinna ci ha tenuto a salutare e a manifestare il suo sostegno a Gerry Scotti e Carlo Conti. Entrambi sono da poco risultati positivi al Coronavirus. Il noto conduttore e Scotti hanno spesso condotto programmi nella stessa fascia oraria, questo però non li ha mai resi rivali. A Gerry ha infatti fatto un grosso in bocca al lupo dicendogli che spera di tornare presto a giocare insieme. Insinna ha salutato anche Carlo Conti dicendo che i due si sentono sempre, sono infatti molto amici.

Flavio Insinna svela di essere inquieto, ecco di che si tratta

Insinna
Insinna (Foto dal web)

Torniamo quindi alle dichiarazioni del noto conduttore che hanno incuriosito i tantissimi fan che lo seguono e lo stimato. Cosa ha rivelato nel corso dell’intervista? Flavio Insinna ha fatto sapere di essere una persona che non si dà mai pace nella vita. Tra le varie cose ha infatti detto: Da adulto sono un inquieto, uno che non si dà mai pace”. Il conduttore ha poi continuato dicendo che oggi continua a divertirsi ascoltando il bambino che si trova dentro di lui. Il suo atteggiamento da giocherellone è sempre stato molto apprezzato dai suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy