Paola Turani, nuovo look: capelli diversi, sembra un’altra – FOTO

Paola Turani mostra un nuovo look sul suo profilo Instagram, il nuovo taglio di capelli la fa sembrare completamente diversa

Paola Turani
Paola Turani (Fonte Instagram)

Paola Turani torna a far parlare di sé, la bellissima e nota influencer e modella ha cambiato look e lo ha subito mostrato ai suoi tantissimi fan. Sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato alcuni scatti in cui si mostra diversa, ha cambiato taglio di capelli.

Negli scatti i capelli dell’amatissima influencer sono lisci, più corti e ha una frangia che le sta benissimo. Evidente è il cambiamento, Paola Turani con il suo nuovo look quasi non sembra neanche lei, sembra infatti un’altra. In poche ore l’ultimo post della bellissima modella ha già raggiunto più di 70mila like e molti commenti. Sono in molti a farle i complimenti per il nuovo taglio di capelli, pensano che la frangia le stia benissimo.

C’è però chi non crede che la Turani abbia davvero cambiato il suo look. C’è infatti chi pensa che nelle foto postate sul suo profilo Instagram indossi una parrucca.

Non importa se riccia, liscia, mossa, con o senza frangia, Paola Turani con qualsiasi look è sempre meravigliosa. La bellissima influencer nelle ultime foto postate indossa una parrucca o ha davvero cambiato il suo look? Lei ancora non ha postato alcun commento per svelare ai tantissimi fan che la seguono come stanno davvero le cose.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani: colazione in intimo sexy: “panorama” da svenire – FOTO

Paola Turani mostra ai fan su Instagram il suo cambiamento, l’influencer ha cambiato look

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New look 😜💥

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani) in data:

Nelle ultime foto pubblicate su Instagram poche ore fa, sono in molti a notare più la sua perfetta forma fisica che il suo nuovo taglio di capelli. Negli scatti Paola Turani indossa un abito molto stretto e corto, le sue gambe sono da urlo. L’influencer fa impazzire spesso i suoi tantissimi fan con le sue foto sensuali.

Il corpo della Turani è mozzafiato, i suoi post conquistato sempre moltissimi like e complimenti. A mandare i fan in delirio sono soprattutto le foto in lingerie. Oltre che per la sua bellezza, però, l’influencer da anni continua ad essere sempre più seguita anche per sua simpatia e il suo modo di essere. Ad oggi su Instagram vanta 1,6milioni di follower.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani: mini dress e gambe pazzesche, fa immaginare tutto- FOTO

Impostazioni privacy