Elena Morali spettacolare. E che battutone contro il DPCM! – FOTO

Elena Morali accende ancora una volta il web con la sua sensualità, il suo sguardo è provocante. L’influencer fa anche una battuta contro il DPCM

Elena Morali
Elena Morali (Fonte Instagram)

Elena Morali sul suo profilo Instagram continua a far impazzire i tantissimi fan che la seguono con le sue foto sexy. Poche ore fa ha postato una sua nuova foto, impossibile non notare la sua incredibile bellezza, il suo sguardo è provocante e accattivante.

Uno scatto dove la Morali si mostra piuttosto coperta rispetto a molte altre sue foto, indossa una fucsia maglia molto aderente, il suo corpo è come sempre da urlo e il suo sguardo ammalia tutti. Nella didascalia della foto pubblicata poche ore fa su Instagram, la Morali ha fatto anche una battuta contro il nuovo DPCM in vigore da oggi. Questo è ciò che ha scritto: “Io che cerco di capire di che colore sono le Regioni”.

Tanti sono i complimenti che si leggono accanto al post, i fan la trovano bellissima, c’è chi l’ha definita una dea. Elena cattura spesso l’attenzione dei suoi follower con le sue foto, soprattutto quelle più provocanti. La Morali si diverte infatti a stuzzicare spesso i fan con foto hot e sensuali, che mettono in risalto le sue curve da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali ha solo la gonna e i capelli a coprirla: da favola – FOTO

Elena Morali più bella che mai, su Instagram conquista ancora volta i suoi tantissimi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io che cerco di capire di che colore sono le Regioni 🤷🏼‍♀️ Photo @alexandermooreportfolio Make up. @vlady_mua

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

Elena Morali è molto apprezzata e seguita su Instagram, ad oggi vanta 1,2 milioni di follower. Le sue foto accendono spesso il web, ama essere sexy e provocante. La bellissima influencer non perde infatti occasioni per mostrare il suo corpo sui social, fisico mozzafiato e lato B da togliere il fiato.

Tanti gli scatti che hanno fatto girare la testa ai fan, facendole conquistare tantissimi like e commenti pieni di complimenti, soprattutto quelli dove si mostra in bikini. La sua bellezza è incredibile e non passa inosservata, l’ultimo post pubblicato su Instagram poche ore fa sta piacendo moltissimo ai fan.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali ‘signora in rosso’: il vestito super aderente – FOTO

 

Impostazioni privacy