Paola Saulino “retata”: e il riflesso nello specchio è da censura – FOTO

Paola Saulino più provocante che mai sul suo profilo Instagram, l’ultimo post pubblicato su Instagram ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower

Paola Saulino sexy
Paola Saulino sexy (Fonte Instagram)

Paola Saulino osa sempre di più sul suo profilo Instagram, le sue foto sempre più provocanti mandano il web in delirio. Poche ore fa la bellissima e sensuale influencer burlesque ha postato una sua foto per augurare la buonanotte ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. Lo scatto è davvero provocante.

Nella foto si vede la Saulino sul letto, indossa calze a rete e top completamente trasparenti, inutile dire che il post ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi follower. Oggi Paola è seguita da 1,2 milioni di utenti, ai quali regala continuamente scatti davvero provocanti che mostrano le sue curve da urlo e la sua incredibile bellezza.

Difficile vederla vestita, su Instagram Paola Saulino si diverte infatti a provocare tutti con il suo corpo mozzafiato e il suo modo di fare così provocante. Tante le foto in lingerie sexy e seducente, in alcuni post è completamente nuda.

LEGGI ANCHE >>> Paola Saulino, la copre solo il fumo: si intravede tutto – FOTO

Paola Saulino da urlo su Instagram, ai fan non sfugge il provocante riflesso allo specchio

Visualizza questo post su Instagram

 

La Maestra vi Ama ♥️ E vi augura buonanotte 💫

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina) in data:

L’ulitmo post pubblicato da Paola Saulino in poche ore ha già raggiunto quasi 37mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti, molti dei quali molto spinti. Nello scatto i fan hanno subito notato un particolare allo specchio, all’altezza del suo lato B mozzafiato le calze sono aperte. Il dettaglio ha fatto impazzire i fan, i quali non hanno nascosto le loro fantasie sessuali.

La Saulino è sempre più seducente e continua a conquistare l’attenzione e i consensi di coloro che la seguono. Sono in tanti ad aver perso la testa per lei. Di recente c’è stato chi le ha addirittura offerto un milione di euro per passare il lockdown insieme a lei.

LEGGI ANCHE >>> Paola Saulino, intimo trasparente: “Mi hanno offerto un milione” – FOTO

Impostazioni privacy