Tale e Quale Show, Carlo Conti chiama affaticato: ecco cosa ha detto

Carlo Conti è ricoverato a causa di un peggioramento delle sue condizioni dopo essere stato contagiato dal Covid-19. Il conduttore ha voluto far sentire comunque la sua vicinanza a “Tale e Quale Show”

Carlo Conti (getty images)
Carlo Conti (getty images)

Conti è una delle figure di spicco di tutto il panorama dello spettacolo italiano. Molto amato dal pubblico, il conduttore ha saputo farsi strada nella Rai con la sua simpatia e la precisione che l’ha sempre caratterizzato. In tempi di Covid-19, però, nessuno può dirsi al sicuro. E’ così che il virus non ha fatto eccezioni, colpendo anche il presentatore televisivo, a partire dalla scorsa settimana. Come riferito fin da subito e con grande trasparenza da Conti, inizialmente era del tutto asintomatico. Man mano, però, tutte le manifestazioni del virus hanno iniziato a comparire “fin troppo”, come annunciato con un velo di ironia dalla stesso Carlo. E’ così che qualche giorno fa, come annunciato dalla Rai, le sue condizioni non sono più state ritenute compatibili con la permanenza a casa. Il ricovero nel reparto di malattie infettive all’Ospedale Careggi di Firenze si è reso necessario per controllare al meglio il suo stato di salute.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier preoccupata per Carlo Conti: messaggio commovente -FOTO

Carlo Conti per telefono a “Tale e Quale Show”: le sue parole

Carlo Conti (getty images)
Carlo Conti (getty images)

Se nella precedente puntata, Conti era riuscito a condurre da casa, questa volta ha dovuto abdicare del tutto. Per questa volta, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme hanno fatto le sue voci. Il conduttore ci ha tenuto in ogni caso a intervenire telefonicamente a “Tale e Quale Show”, in modo da rassicurare il pubblico e tutti i suoi fans. Conti è parso affaticato dalla voce, ma le sue parole hanno fatto breccia nelle case degli italiani. Nei pochissimi minuti di intervento, è riuscito, infatti, a parlare dell’addio a Gigi Proietti, a salutare ospiti e concorrenti. Infine, non poteva mancare una menzione alla ricerca: il numero dell’Airc. Insomma, anche dall’Ospedale, Conti non ha mancato di stupire il pubblico a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, Carlo Conti finisce in ospedale: le sue condizioni

Impostazioni privacy