Alberto Genovese arrestato per stupro: il fondatore di Facile.it nei guai

Alberto Genovese è stato arrestato per stupro. Il fondatore ed ex amministratore di Facile.it è stato denunciato da una ragazza di 18 anni, violentata nell’appartamento dell’imprenditore. 

Un festino a base di alcool droga e sesso. Alberto Genovese è stato accusato di violenza sessuale a danni di una 18enne, meritandosi l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e sequestro di persona.

Alberto Genovese
Alberto Genovese (Foto dal web)

Alberto Genovese è stato ammanettato ieri sera, dopo la denuncia della ragazza. Secondo il racconto di quest’ultima, i fatti risalgono al 10 ottobre, quando la vittima si trovava a casa dell’imprenditore per un party. Lì si è consumato il fattaccio. Dopo aver assunto inconsapevolmente sostanze stupefacenti, la ragazza è stata portata in camera da letto per lo stupro, mentre l’ingresso era sorvegliato da una guardia del corpo. Lì sarebbe stata anche ammanettata e legata mentre Genovese abusava di lei.

Non solo. Una volta consumato l’atto, l’imprenditore ha cacciato la ragazza, che è stata trovata in strada il giorno successivo in stato confusionale. Trasportata alla clinica Mangiagalli di Milano, i medici hanno accertato lo stupro.

Alberto Genovese e il tempio dell’illegalità: cosa succedeva nel suo appartamento

stupro
Tentativo di stupro (Foto dal web)

Grazie alle indagini nella casa di Genovese sono state trovate dosi di MdMa, chetamina e altre sostanze stupefacenti, come la 2CB. L’appartamento in questione, tra l’altro, è un’abitazione lussuosa nel centro di Milano, a pochi passi dal Duomo. Come se non bastasse, ogni stanza del “tempio dell’illegalità” è dotata di telecamere di videosorveglianza: le registrazioni, così come l’intero appartamento, sono state sequestrate dall’Autorità Giudiziaria.

E non finisce qui. A causa del pericolo di fuga, Alberto Genovese è stato sottoposto a fermo dal Pubblico Ministero. Infatti, l’imprenditore si sarebbe recato all’ufficio comunale per ritirare il passaporto. Non solo. Dalle intercettazioni telefoniche, in una conversazione con la madre avrebbe detto di voler fuggire ad Amsterdam per poi spostarsi in Sud America. Nella stessa conversazione, ha aggiunto di non aver alcun problema a spostarsi, avendo a disposizione un jet privato.

 

Impostazioni privacy