Tu Sì Que Vales, Maria De Filippi fa cadere un equilibrista: “Che imbecille”

Un episodio decisamente particolare e al di fuori delle righe è avvenuto a Tu Sì Que Vales. Maria De Filippi ha indirettamente fatto cadere un equilibrista, rovinando il suo numero

Maria De Filippi (getty images)
Maria De Filippi (getty images)

Tu Sì Que Vales è da anni un format vincente che va in scena dal 2015. Ideato da Gerry Scotti e Maria De Filippi permette a un gran numero di concorrenti di mettere in scena le loro abilità e passioni. E’ loro compito rendere il numero più credibile possibile e catturare l’attenzione della temibile giuria. Proprio nella giuria, il programma raggiunge alcune delle sue impareggiabili vette. E’ palpabile il feeling che intercorre tra la De Filippi e altri volti noti del mondo dello spettacolo, della recitazione o della musica come Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Si vengono a creare, infatti, dei veri e propri siparietti che fanno ridere il pubblico e generano un’atmosfera scanzonata e casalinga molto apprezzata. I giudici stessi sembrano divertirsi molto nell’ammirare e giudicare le performance, ma anche nello scherzare e prendersi in giro a vicenda. E’ quanto successo nell’ultimo siparietto tra la De Filippi e la Ferilli.

LEGGI ANCHE >>> Rai, un volto storico dice addio: c’entra De Filippi

Maria De Filippi e il siparietto a Tu Sì Que Vales: cade l’equilibrista

Maria De Filippi (getty images)
Maria De Filippi (getty images)

Protagonista dell’episodio è un bravissimo equilibrista, intento a svolgere il suo numero. Il concorrente stupisce il pubblico utilizzando mazze e palline da golf. Durante la difficile esibizione, la De Filippi scherza con la Ferilli producendo un classico “psss” all’interno dello studio. Il rumore molesto distrae il concorrente che sbaglia. Appena resasi conto dell’accaduto, la nota conduttrice pare subito molto dispiaciuta: “E’ colpa mia perché ti ho fatto sbagliare facendo l’imbecille? Prometto di stare in silenzio quando lo rifarai”. Evidentemente anche i migliori sbagliano davanti a una giuria di questo calibro. E con qualche scherzo di troppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Filippi rischia la pelle: salva per un soffio

Impostazioni privacy