Chiara Nasti, maglia alzata e busto scoperto: scolpitissima! – FOTO

La splendida influencer Chiara Nasti si mostra con la maglietta alzata e fa impazzire i followers: fisico davvero scolpito

chiara nasti
 (Screenshot Instagram)

Nei giorni scorsi la bellissima Chiara Nasti è stata presa di mira da insulti sessuali davvero osceni. Lei però non si è fatta abbattere ed ha risposto con commenti molto provocatori e diretti, che hanno azzittato alcuni followers molto maleducati.

Oggi l’influencer torna a postare sul proprio profilo Instagram esibendosi in una foto con un outfit decisamente confortevole che descrive come ‘comfy’. A far sognare il popolo dei social però è la maglietta alzata che infiamma il post.

Chiara Nasti, gambe incrociate e maglietta alzata: Instagram si fa bollente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

comfy mondays💘 @boylondon_italia #advertising

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Un nuovo lunedì che la bellissima Chiara Nasti definisce ‘comfy’, ovvero confortevole, termine utilizzato per descrivere anche il suo outfit. Infatti quest’oggi l’influencer decide di mettere da parte vestiti impegnativi e scollature, dedicandosi ad un look più sportivo.

Nel post composto da due foto si mostra mentre è seduta su un divanetto ed incrocia le gambe. Indosso ha i pantaloni di una tuta ed un top felpato, che si alza quel tanto che basta a far sognare i followers. Naturalmente in poco tempo il numero dei mi piace è subito schizzato a più di 35 mila.

Leggi anche >>> Alessia Marcuzzi mostra le gambe, ma la maglia è troppo corta – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦁🦁🦁

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Si spera naturalmente che episodi come quello degli ultimi giorni con commenti ed insulti sessuali non accadano più alla splendida influencer che si impegna nel lavoro che fa.

Leggi anche >>> Cecilia Rodriguez, coccole bollenti sul web: il risveglio piccante – FOTO

Impostazioni privacy