Diletta Leotta diventa critica d’arte. Ma “l’opera” è lei – FOTO

Diletta Leotta si è soffermata sull’importanza che riveste per lei l’arte, esprimendo il suo stato d’animo nell’ultimo post su Instagram. Ecco le reazioni e i dettagli

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

Diletta Leotta è molto attiva sui social, mostrandosi in tutte le diverse sfaccettature che la riguardano. La nota conduttrice, nata a Catania nel 1991, ha raggiunto grande successo nel mondo dello sport. Non ha mai nascono la sua simpatia per il calcio ed è proprio questo il settore che le ha dato le luci della ribalta. Il primo amore è stato il Catania Calcio, la squadra della città che le ha dato i natali, ma poi ha ampliato sempre di più il suo raggio d’azione. Il lavoro presso SkySport ha costituito un vero e proprio punto di svolta per la conduttrice. Ha fatto sempre più strada seguendo la Serie B, attirando le attenzioni del pubblico grazie alla competenza, ma anche alla straordinaria bellezza. E’ riuscita successivamente a diventare uno dei volti principali di DAZN, emittente sportiva che sta acquisendo sempre più rilevanza anche in Italia. Non solo calcio e sport in generale per Diletta: nel suo ultimo post su Instagram, la conduttrice rivela un’altra grande passione che la caratterizza.

LEGGI ANCHE >>>  Leotta e il dolce buongiorno: ma la canotta è troppo stretta…-FOTO

Diletta Leotta e la passione per l’arte: l’estasi della conduttrice

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

Se l’attenzione verso lo sport e il fitness sembrano quasi scontati per Diletta, non lo era certamente quella per l’arte. Laureata alla Facoltà di Giurisprudenza, la conduttrice mostra questo suo aspetto direttamente dalla Reggia di Monza. Con gli occhi pieni di stupore per ammirare le opere d’arte, la conduttrice attira l’attenzione dei suoi followers in jeans e camicia bianca. Sicuramente una critica eccezionale, ma anche una vera e propria meraviglia per tutti i suoi fans. Di seguito il post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta in gita al museo: lato B statuario -FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy