GfVip, duro provvedimento per un concorrente: ecco la decisione

Inizia subito con un importante annuncio la puntata di questa sera del GfVip. Alfonso Signorini annuncia, infatti, un duro provvedimento che riguardante un concorrente di punta del programma

GfVip Alfonso Signorini (getty images)
GfVip Alfonso Signorini (getty images)

Inizia subito col botto la puntata di questa sera del GfVip. Alfonso Signorini, infatti, presentando la serata ha parlato di un provvedimento disciplinare decisamente importante che dovrebbe riguardare Stefano Bettarini. La notizia è circolata con forza nelle passate ore sia in televisione che sulle pagine online del settore. Signorini ha confermato la decisione del Grande Fratello di intervenire duramente contro Bettarini. L’ex calciatore che negli ultimi anni ha partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui anche “Ballando con le stelle”, è uno dei personaggi più carismatici del Grande Fratello. Negli ultimi giorni, però, parlando con diversi compagni di viaggio, mentre mangiava delle patatine, Bettarini si è lasciato sfuggire un’espressione blasfema. Le parole del concorrente è stata usata come un intercalare che giustifica la buona intenzione, ma non può giustificare il grave errore di Bettarini.

LEGGI ANCHE >>> GF, la fidanzata di Paolo Brosio: “È un lumacone, non lo deve fare”

La bestemmia di Stefano Bettarini: la decisione del GfVip

Stefano Bettarini (getty images)
Stefano Bettarini (getty images)

Il concorrente viene chiamato in confessionale già all’inizio della puntata. Bettarini chiede immediatamente scusa e afferma di essere credente e di non voler mancare di rispetto a nessuno. Afferma poi: “Chiedo scusa e sono pronto a qualsiasi cosa decida il Gf”. Il concorrente afferma anche di essere caduto nella pronuncia di un’espressione tanto inaccettabile dopo la lunga reclusione di 21 giorni prima dell’ingresso nel programma. Dopo aver chiarito la mancanza di intenzionalità dell’espressione, Alfonso Signorini comunica a Bettarini il responso della direzione del programma: “Le parole hanno violato le regole e lo spirito stesso del Grande Fratello. In casi come questi, la decisione è inevitabile. Stefano Bettarini sei ufficialmente squalificato dal gioco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf, Patrizia De Blanck esagera nella casa? Noto conduttore la critica

Impostazioni privacy