Selvaggia Roma sempre più sensuale: “Non ne ho mai abbastanza ” – FOTO

Selvaggia Roma sempre più bella e sensuale sul suo profilo Instagram, l’ultimo post pubblicato dall’influencer piace molto ai suoi tantissimi fan

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (Fonte Instagram)

Selvaggia Roma torna a far parlare di sé, la bellissima influencer sul suo profilo Instagram si mostra sempre più sensuale, i suoi tantissimi fan non perdono occasione per dirle quanto sia bella e provocante.

Poche ore fa la Roma ha postato una sua foto dove si vede lei seduta su alcuni gradini, il look è total black e il suo sorriso è smagliante. Nella didascalia dello scatto ha fatto poi sapere che di due cose non ne ha mai abbastanza, buoni amici e buone scarpe! Inutile negare che i fan più maliziosi aveva pensato ad altro leggendo la sua didascalia. Ancora una volta Selvaggia non è passata inosservata, in poche ore ha già conquistano molti like e commenti pieni di complimenti.

Oltre a complimentarsi con lei per la sua bellezza, sono moltissimi i fan che le continuano a chiedere quando entrerà al Grande Fratello Vip. Il suo ingresso è stato rinviato quando è risultata positiva al Coronavirus, oggi sta bene ma non è ancora stato svelato quando potrà entrare nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma, giacca aperta e reggiseno basso: “Meraviglia” – FOTO

Selvaggia Roma fa impazzire i fan su Ig, in molti non vedono l’ora di vederla al Gf Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sono due cose di cui non ne ho mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe. . #selvaggiaroma #nikelove #amicispeciali

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) in data:

Selvaggia Roma fa impazzire spesso i suoi tantissimi follower con le sue foto provocanti e sensuali, il suo corpo è mozzafiato e lei non perde occasioni per mostrarlo ai suoi fan. Nell’ultimo post l’influencer è molto coperta, ma ha comunque attirato l’attenzione dei fan con la sua bellezza e la sua sensualità.

Intanto, in molti non vedono l’ora di vederla al Grande Fratello Vip. Di recente l’influencer ha fatto sapere di non essere più positiva al Coronavirus, a detta sua ora che è guarita non vede l’ora di partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini. Ha poi precisato che il suo ingresso non è mai stato annullato, adesso che sta bene spera infatti che la chiamino presto. Quando varcherà la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Selvaggia Roma sta bene: l’influencer vuole entrare nella casa

Impostazioni privacy