Alessia Marcuzzi torna in tv: “Ci vediamo stasera”, che spacco! – FOTO

Alessia Marcuzzi ricorda ai suoi fan l’appuntamento di stasera con Le Iene, la foto postata dalla conduttrice sul suo profilo Instagram piace ai fan
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi (Fonte Instagram)aAlessia Marcuzzi torna ad attirare l’attenzione del gossip. Pochi minuti fa la bellissima e sensuale conduttrice sul suo profilo Instagram ha ricordato ai suoi tantissimi e affezionati fan che stasera andrà in onda su Italia Uno una nuova puntata de Le Iene.

Per ricordare l’appuntamento con Le Iene ai fan la Marcuzzi ha scelto una sua foto dove indossa un elegante e sensuale abito bianco. Lo stesso indossato durante l’ultima puntata del programma andata in onda lo scorso 3 novembre. Abito bianco, collant neri e decolleté bianche allacciate alla caviglia. L’abito scelto dalla Marcuzzi era davvero molto corto, ancora una volta ha messo in risalto le sue bellissime gambe.

Poco dopo la puntata la Marcuzzi aveva postato su Instagram alcuni scatti dove mostrava l’outfit indossato in puntata. Come sempre i suoi scatti erano piaciuti tantissimo ai suoi affezionati fan, questi non hanno potuto non notare la sua sensualità e il suo bellissimo sorriso.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, il look della serata è pazzesco – FOTO

Alessia Marcuzzi sensuale e sorridente su Instagram, i suoi tantissimi fan apprezzano lo spacco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You want me, I want you, baby My sugar boo, I’m levitating… Ci vediamo questa sera alle Ieneeeeee🙆‍♀️😎 #leiene

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi per qualche puntata è stata assente di recente a Le Iene, a causa della sua presunta positività al Coronavirus. Da poco è però tornata in televisione ed è apparsa più carica e in forma che mai. Nello scatto postato poco fa su Instagram la conduttrice porta indietro la gamba e la tiene sollevata tenendosi il piede con una mano. Lo spacco ha fatto impazzire i fan.

Nello scatto postato dalla Marcuzzi non si vede molto, ma i tantissimi fan che la seguono conoscono già lo scatto pubblicato da Alessia pochi giorni fa. Una foto che mette in risalto le sue gambe mozzafiato. La nota conduttrice ama stuzzicare i suoi follower con scatti provocanti e sensuali. Che outfit indosserà stasera a Le Iene? I suoi tantissimi fan non vedono l’ora di scoprirlo, di sicuro li farà impazzire ancora una volta con la sua bellezza e il suo corpo da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi mostra le gambe, ma la maglia è troppo corta – FOTO

Impostazioni privacy