Giovanna Abate “presenta” il Colosseo: minigonna vertiginosa – FOTO

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giovanna Abate è tornata a popolare con la sua bellezza la città di Roma: che schianto!

Giovanna Abate
Giovanna Abate – Screenoshot da Instagram

Grazie al suo passato in balìa dei pettegloezzi della trasmissione “Uomini e Donne” è tornata a far parlare di sè in maneira incandescente. Parliamo di Giovanna Abate, l’ex tronista e corteggiatrice della scuderia di Maria De Filippi, autrice ed esperta di storie d’amore a lungo termine.

La sua vita ha visto per tanto tempo accanto al suo personaggio un volto maschile, ex collega del programma Mediaset, Sammy Hassan. Insieme hanno vissuto grandi esperienze di vita che hanno insegnato a Giovanna che nella vita non bisogna mai pentirsi delle scelte fatte, ma vedere sempre il lato positivo delle cose.

L’uscita dalla porta secondaria dell’amore le ha permesso di riprendere a pieno ritmo, l’attività di famiglia, nella gestione di un punto vendita d’abbigliamento firmato. Il tutto senza trascurare il sostegno dei follower di Instagram, verso i quali  sta dando dimostrazioni di affetto e dispensando consigli alla moda

LEGGI ANCHE —–> Paola di Benedetto, trucco da bambola, bella da impazzire – FOTO

Giovanna Abate, relax romani con la “storia” sullo sfondo: bellezza universale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍷🌰

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio) in data:

Che Giovanna Abate sia tornata a sorridere e a vivere lontano da qualsiasi forma di meschinità, questo è risaputo. La lontananza dalla passata relazione le ha generato una rinascita da diversi punti di vista. Non solo ha ricominciato a frequentare le amicizie dei quartieri romani, ma può contare anche sul supporto dei follower di Instagram, dove ormai vanta ben 555 mila follower al seguito.

Un successo imprevisto che ha rilanciato di fatto le ambizioni in pubblico dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi con uno ampio spirito di libertà che le fa strappare sorrisi in ogni dove.

Giovanna è riuscita ad aprire persino una rubrica di “facciata” del programma che l’ha battezzata nel mondo dello spettacolo. Oggi non a caso, i suoi seguaci la paragonano alla bellezza artistica di Roma. “E’ una città che non può stupirti… perchè talemente eterna e sicura di sè”. Lo stesso pensiero dei follower nei suoi confronti, come la “Grande Bellezza❤️“, quale è lei, seduta all’ombra del Colosseo a sorseggiare un aperitivo.

LEGGI ANCHE —–> Paola Di Benedetto presenta il suo libro: è più bella che mai – FOTO

Da sottolineare l’outfit attraente della diva di Canale 5, con minigonna cortissima e vertiginosa che non ha lasciato gli ammiratori nell’indifferenza: chapeau di bellezza!

Impostazioni privacy