Selvaggia Roma balla in body: se ne vedono 3! – VIDEO

La concorrente del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma esibisce uno spettacolo su Instagram da stropicciarsi gli occhi: talento innato

Grande successo sulla piattaforma Instagram per Selvaggia Roma, protagonista di un’esibizione coi fiocchi che ha mantenuto sulle spine i tantissimi follower al seguito. Al giorno d’oggi possiamo ammirare le sue prestazioni da showgirl nell’immensa casa del Grande Fratello Vip.

I trascorsi invece recitano di una presenza dinamica nel fantastico mondo di Temptation Island, dove risulta ammirevole il giudizio su un aspetto fisico a dir poco incandescente. Non sono mancate neanche le “frecciate” degli haters sul suo modo di apparire in tv. Per un periodo il suo repertorio di forme è stato messo in discussione, a causa del fenomeno body shaming.

“Spiace deludervi ma non sono rifatta, ne plastificata. Ho ritoccato un pò gli zigomi e le labbra, ma di certo non sono stata vittima degli effetti stereoidali”. Un vero e proprio turbine in tempesta Selvaggia Roma che dopo aver risposto con le rime alla piazza in subbuglio ha trovato il modo di rilanciare le proprie ambizioni fisiche

LEGGI ANCHE —–> Mercedesz Henger corre al parco, ma il top è troppo scollato – FOTO

Selvaggia Roma, triplo talento da rapper moltiplicato all’ennesima potenza

All’indomani della battaglia contro gli haters della sua bellezza scolpita, in evidenza sul social di Instagram, Selvaggia Roma ha messo a tacere ogni pregiudizio sul suo conto. La gieffina “Vip” non si è risparmiata neanche per un pò di fronte alle avanzate del suo innato talento.

Durante la performance seduttiva, la concorrente del reality show non ha badato a controlli del suo istinto di ballerina, manifestando tutte le immense qualità di artista e modella “scatenata” sul web. Da segnalare il movimento sensuale del suo bacino, alla velocità della luce, come un’esperta di danza moderna.

La showgirl è davvero spettacolare in body sexy, nel “gioco” riflesso delle gambe, tanto da moltiplicarsi per 3, mentre segue alla perfezione, il “passo” da repper. Gli oltre 1 milione di follower che hanno riempito la sua pagina Instagram, di fronte ad un fascino di curve sovraumane “al naturale” da 110 e lode

LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara senza veli, la mano copre poco: incontenibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👟. Positive . . Mood

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) in data:

Questi alcuni dei commenti ultra-positivi su una prestazione unica e inimitabile, da far girare davvero la testa: “Abbbbeeella🥰; In perfetta formaa Babyyyyy💋💋 Baciiiii da Rossella di Napoliiiii; Come stai?? Ti vedo un gran forma.. Brava 😘”

Impostazioni privacy