La nuova foto di Bianca Guaccero contiene una dedica per i fan, ma l’attenzione finisce tutta sulle gambe della conduttrice Rai: il vestito è troppo corto.

Da qualche settimana Bianca Guaccero è tornata su Rai 1 con Detto Fatto, il salotto pomeridiano di Rai 2. La conduttrice ha cominciato a condurre il programma nel 2018, subentrando a Caterina Balivo. Dopo una seconda edizione interrotta bruscamente a causa del coronavirus, ripresa poi a metà maggio e conclusa a luglio, la terza stagione è partita a fine ottobre.
Spesso la Guaccero su Instagram pubblica foto dal set di Detto Fatto, mettendo in mostra i suoi splendidi outfit indossati durante la trasmissione. L’ultima foto pubblicata dalla conduttrice pugliese però mette in mostra anche altro. Il vestitino blu infatti è davvero cortissimo e mette in mostra le gambe stupende della 39enne. La didascalia della foto contiene un ringraziamento a tutti i suoi fan per il successo di pubblico del suo programma.
Visualizza questo post su Instagram
Grazie per averci seguito anche ieri sempre più numerosi! Vvb ragazzi! @dettofattorai
Bianca Guaccero contro gli haters: “Faccia da campagnola”

Oltre al suo lavoro in televisione Bianca Guaccero è molto attiva anche sui social network, in particolare su Instagram dove ha un pubblico di 706mila follower. La sua forte presenza su Internet però le dà gioie e dolori: come molte altre donne dello spettacolo infatti la Guaccero è spesso vittima degli hater del web. Proprio su questo argomento la conduttrice ha avuto un momento di riflessione durante la puntata di Detto Fatto di lunedì.
La 39enne barese infatti ha studiato con Jonathan Kashanian la classifica dei personaggi più odiati del web. Ne ha poi approfittato per rivolgersi direttamente ad alcuni haters che l’hanno chiamata “faccia da campagnola” su Internet. La Guaccero ha ribadito che lei della sua faccia va orgogliosa, mentre lo stesso non si può forse dire di chi scrive questi commenti riparandosi dietro un profilo falso. Ha poi concluso il suo ragionamento evidenziando come quello dell’odio online sia un fenomeno in crescita costante.