GfVip, Briatore furioso con la Gregoraci: così gliela farà pagare

Non scorre buon sangue tra l’ex coppia glamour dello spettacolo Briatore-Gregoraci. Gli accordi di separazione potrebbero saltare per la gioia di…lui

Gregoraci Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore © Getty Images

Parole al veleno per la coppia Briatore-Gregoraci, ormai non più tale, dopo i comportamenti poco inclini al rispetto reciproco di lei, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il settimananle “Nuovo” parla di una nuova “bufera” nella quale l’ex presentatrice Mediaset si sarebbe invischiata.

Ben presto i risvolti della vicenda relazionale con Briatore potrebbero subire dei cambiamenti e a rimetterci le pene potrebbe essere proprio la showgirl di Soverato. La Miss “Sorriso Nazionale” ha trovato un pò di “libertà” all’interno della casa più spiata d’Italia, sbugiardando l’ex marito Briatore sui presunti comportamenti da “padre padrone” di coppia.

Ecco svelato il motivo per il quale Elisabetta Gregoraci ha dato sfogo alla propria “indipendenza” da un amore, apparso forse fin troppo morboso. Addirittura si è parlato di una possibile esclusione della modella dalla casa del GF Vip, per i presunti e illegali “segnali” d’intesa rivolti all’ex velino e concorrente Pierpaolo Petrelli

LEGGI ANCHE —–> Briatore – Gregoraci: cosa c’è dietro la separazione

Il motivo di una separazione senza risvolti economici

La vicenda d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è finita per essere oggetto di critica e pour parler, tra le principali pagine di copertina Gossip. In particolare la rivista “Nuovo” ha riempito la copertina principale sulla “coppia che scoppia“.

Mentre la Gregoraci è avvolta da uno spirito libertino, dando volontariamente nell’occhio delle telecamere del GF Vip, in compagnia delle nuove “fiamme” d’amore accostate a lei, il Direttore del “Bilionaire” annuncia una nuova “guerra” mediatica che potrebbe portare dei risvolti in tribunale.

E’ in essere infatti la carta della separazione con Elisabetta, all’interno della quale sono previsti accordi economici che Briatore dovrebbe rispettare per il mantenimento familiare. Mentre lei fa le “fusa” davanti alle telecamere, lui si è detto pronto a “stracciare” qualsiasi atto concordato, per cause ovvie e fatti alla luce di tutti: la Gregoraci dunque è nei guai!

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Gregoraci ha davvero un contratto con Briatore? Lei svela: “Sono sua per lui”

Sembrava che il capitolo “coppia che scoppia” fosse chiuso ad ogni riscontro mediatico, ma a quanto pare non è affatto così! Mettetevi comodi che potremmo vederne delle belle!

Impostazioni privacy