Invia la droga con le lettere: postino finisce nei guai

E’ stato inaugurato un nuovo metodo di spaccio. Il postino che vendeva droga tramite lettere è stato scoperto dalla polizia.

postino droga
Carabinieri (Fonte GettyImages)

Nelle ultime ora è stata rilasciata una notizia molto insolita. I carabinieri hanno intercettato un nuovo metodo di spaccio. Un postino distribuiva droga tramite il suo lavoro, ovvero inviava sostanze illegali attraverso lettere. Il ragazzo di appena 24 anni era già stato avvistato dalle forze dell’ordine. Infatti, il 9 Novembre mattina, i militari intenti a fare i soliti controlli anti-Covid hanno notato il postino che si aggirava a Rosta. Siccome il ragazzo sembrava abbastanza sospetto nel suo stato di agitazione, è stato fermato. A quel punto, il giovane ha dichiarato di lavorare per un ditta privata che fa consegne per le Poste Italiane, ma che in quel momento non era in servizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Va in campagna e ha un incidente: la scoperta della moglie

Le spedizioni illegali di un postino finiscono male

postino droga
Carabinieri (Fonte GettyImages)

I Carabinieri di Torino hanno fermato un giovane postino di 24 anni che spacciava droga inviando lettere ai suoi clienti. Il ragazzo dopo essere stato fermato il 9 Novembre ha iniziato a destare vari sospetti siccome le forze dell’ordine già erano state allertate di un postino che vendeva droga nel medesimo modo.

Infatti, successivamente i Carabinieri hanno perquisito l’appartamento del postino e hanno trovato 100 grammi di marijuana, un bilancino e un quaderno con appunti relativi alle consegne e allo spaccio.  Inoltre, durante la perquisizione gli agenti hanno trovato anche un ‘arma da fuoco con 19 munizioni senza tappo rosso. Il ragazzo è stato subito arrestato per possesso di droga e portato in questura.

Impostazioni privacy