Chi è Lorenzo Biagiarelli: “mister” Selvaggia Lucarelli stasera in tv

Scopriamo la nuova identità di Lorenzo Biagiarelli e del suo ingresso nel mondo dello spettacolo grazie alla mediazione della fidanzata Selvaggia Lucarelli

La Miss giornalista di Rai 1 nota come giudice di “Ballando Con Le Stelle”, Selvaggia Lucarelli ha insistito affinchè il suo nuovo compagno di vita splenda sotto i riflettori dei medìa. Nota per le sue qualità di conduttrice radiofonica esprime ogni sabato sera il proprio giudizio sulle coppie ballerine del programma di Milly Carlucci.

Non mancano le critiche dei detrattori sul conto di una professionalità un “tantino” rigida nei confronti dei concorrenti. Si tratta di una personalità molto forte che non risparmia parole al vetriolo nei confronti dei protagonisti di questa pandemia. Uno fra i tanti il virologo Bassetti, per il quale non le ha mandate a dire sulle presunte condizioni ospedaliere del Paese. “Meglio tacere e non sparare min****te”.

Dell’artista “fuori programma” sappiamo che condivide il resto dei giorni con un uomo, ben più giovane di lei di 16 anni: Lorenzo Biagiarelli

LEGGI ANCHE —–> Carmen Russo: “Io e Enzo Paolo Turchi non ci tocchiamo più”. Il motivo

Il compagno di Selvaggia Lucarelli: ecco chi è Lorenzo Biagiarelli

Si è parlato molto in questi giorni dei protagonisti di Ballando Con Le Stelle. Tra le personalità di coppia spicca anche qualche “stralcio” di vita tra i giudici del programma. Ora è il turno di Selvaggia Lucarelli, la giornalista e scrittrice nata a Civitavecchia che ultimamente ha dimostrato di avere un cuore veramente grande.

La sua vita è divisa tra casa e compagno, giovanissimo ed esperto di cucina. Parliamo di Lorenzo Biagiarelli, l’artista con tanti segreti “sotto” i fornelli. Di lui sappiamo che ha vissuto per un lungo periodo a Senigallia ed ora è in procinto di raggiungere il maggiore traguardo didattico della Laurea in Storia.

La passione per lo chef pare abbia superato qualsiasi altra proposta di lavoro futura, perchè crede tantissimo nel motto di “Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare”. Al pari di Selvaggia, Lorenzo, dall’alto delle sue qualità culinarie riveste il ruolo di giudice di un programma di cucina “Cortesie per gli ospiti”, ma può vantare di un appeal speciale accanto alla più celebre scrittrice Lucarelli.

Quest’ultima ha lanciato un’anteprima su Instagram, dove insieme al compagno, questa sera saranno ospiti di Daria Bignardi, negli studi de “L’Assedio”.

LEGGI ANCHE —–> Mary Poppins, lo spazzacamino canta a 95 anni “Supercalifragi” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oh ragazzi, io e Lorenzo non siamo mai andati in tv insieme a parlare di noi e ci è sempre sembrato giusto così. Perché siamo già noi sempre, non c’è bisogno di esserlo anche dove entrambi siamo altro, su strade diverse. Però Daria Bignardi in queste puntate de L’Assedio ha avuto la grande capacità di farmi abbassare le difese, di regalarmi la possibilità di raccontarmi in un modo nuovo e di raccontarlo a una persona che sa ascoltare. E quindi io e Lorenzo ci siamo detti: perché no? Che ne sanno, questi, di chi siamo noi, oltre due foto di Instagram e qualche considerazione sull’anagrafe? Che dici, Lorenzo Biagiarelli, stasera proviamo a spiegarlo? A stasera, verso le 23,00! @dariabig @lassedio @lorenzo.biagiarelli #lassedio

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data:

Si tratta della prima apparizione in tv della coppia e quale occasione, se non questa sarà quella di conoscere qualcosa in più sul conto dello chef e i segreti del loro fantastico amore “senza età”. L’appuntamento dunque è alle ore 23:00 su canale “NOVE”: sintonizzatevi!

Impostazioni privacy