Miriam Leone indossa il “suo” maglione, ma è aperto fin giù – FOTO

Miriam Leone lascia senza fiato tutti i suoi followers con il suo ultimo post su Instagram. L’attrice si mostra con il maglione del suo “lui” indosso, ma la scollatura lascia poco all’immaginazione

Miriam Leone (getty images)
Miriam Leone (getty images)

La conduttrice è una delle donne più amate del piccolo e grande schermo. La sua straordinaria bellezza e il suo talento non sono passati inosservati nel mondo dello spettacolo e oggi la bella ragazza è una delle icone del pubblico italiano. Nata a Catania nel 1985, si mette in evidenza con la splendida vittoria di Miss Italia nel 2008. Da lì in poi la sua carriera prende il via e inizia la sua scalata verso il successo. E’ conduttrice di Uno Mattina Estate nel 2009 e ottiene altri grandi ruoli sempre sul panorama Rai come Mare Latino e Mattina in Famiglia. Inoltre, è fondamentale ricordare la grande carriera di attrice che sta riguardando la Leone. Celebre la sua partecipazione in 1992, ma anche in diversi film, commedie e thriller, che hanno fatto breccia nel cuore del pubblico. I suoi fans hanno notato tutto il suo talento, ma restano sempre a bocca aperta con gli scatti sensuali dell’attrice. Anche sui social.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone si spoglia nel backstage: semplicemente meravigliosa – FOTO

Miriam Leone e lo scatto su Instagram: solo il “suo” maglione

Miriam Leone (getty images)
Miriam Leone (getty images)

L’ultima foto pubblicata ha fatto impazzire tutti i suoi followers, ma anche il mondo del gossip. La Leone si mostra infatti solo con un maglione a coprire il suo magnifico corpo. Il problema è che l’indumento è aperto davanti, regalando un’ampia scollatura mozzafiato. Sotto non c’è nulla e tutto resta all’immaginazione. L’attrice specifica in didascalia che il maglione appartiene al suo compagno. Da mesi si susseguono i rumors su una possibile relazione con Paolo Carullo, manager finanziario e musicista. Questa potrebbe essere un’ulteriore prova della storia con l’amatissima attrice siciliana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone, in Diabolik diventa Eva Kant: scollatura da capogiro – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Impostazioni privacy