Si dà fuoco davanti al cimitero: tragedia per un 77enne

Nel pomeriggio di ieri a Roncello un 77enne si è cosparso il corpo di benzina davanti al cimitero e si è dato fuoco, in poco tempo è morto carbonizzato

77enne si suicida
77enne si suicida (Foto dal web)

Dramma nel pomeriggio di ieri a Roncello, comune della provincia di Monza e Brianza in Lombardia. Intorno alle 17.30 un uomo è stato trovato senza vita in via don Locatelli, davanti al cimitero. In seguito alla segnalazione immediato è stato l’intervento di un’ambulanza, dei vigili del fuoco e dei carabinieri della compagnia di Monza sul luogo della terribile vicenda.

Giunti sul posto i sanitari del 118 e i vigili del fuoco non hanno potuto fare nulla per salvare la vita all’uomo, era già morto al loro arrivo. I medici non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso. La vittima è un uomo anziano di 77 anni, era residente a Trezzano Rosa. Le prime ipotesi parlavano subito di gesto volontario.

77enne si suicida, dopo la morte della moglie soffriva di solitudine

uomo si dà fuoco
uomo si dà fuoco (Foto dal web)

Dopo i dovuti rilievi del caso è infatti emerso che il 77enne si è recato davanti al cimitero proprio per togliersi la vita. In strada ha cosparso il suo corpo di benzina dopodiché si è dato fuoco con un accendino. In pochissimo tempo le fiamme hanno avvolto il suo corpo fino ad ucciderlo.

In seguito alle indagini svolte sulla morte dell’uomo è anche emerso che nei mesi scorsi il 77enne aveva già tentato di togliersi la vita. Da poco l’uomo aveva dovuto affrontare la morte della moglie, probabilmente soffriva di solitudine dopo la sua perdita ed è per questo che ha deciso di compiere un gesto così estremo suicidandosi.

Impostazioni privacy