Wanda Nara calamita l’attenzione di tutti i suoi followers con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo. La moglie di Mauro Icardi non smette di stupire con le sue immagini in intimo

Sempre più provocante, Wanda si svela sul suo profilo Instagram. La moglie e agente di Mauro Icardi è solita pubblicare foto in abiti molto succinti in ritratti di lei che piacciono molto al pubblico maschile e lasciano veramente poco all’immaginazione. Nata nel dicembre nel 1986, la manager dell’attaccante argentino e nota showgirl ha raggiunto grande popolarità. In Sud America è considerata una delle maggiori star in circolazione e ha raggiunto una visibilità mostruosa sia nelle apparizioni televisive che sui social network. In Italia inizialmente si è messa in evidenza parallelamente all’ambito calcistico. Dopo il matrimonio finito male con Maxi Lopez, tra molte polemiche, ha iniziato una relazione con il collega e connazionale Mauro Icardi che ora va a gonfie vele. Dopo il matrimonio con Maurito è promossa addirittura ad agente finendo spesso sulle prime pagine di calciomercato. Da qui inizia anche la sua carriera televisiva. Si ricorda, infatti, sia come ospite fisso a “Tiki Taka” che come opinionista del “Grande Fratello”.
LEGGI ANCHE >>> Wanda senza veli, la mano copre poco: incontenibile – FOTO
Wanda Nara e l’ultima foto di profilo: i followers approvano

L’ultima immagine appena postata sul suo profilo personale lascia poco all’immaginazione. Wanda si può notare di profilo con i glutei ben in evidenza e messi in mostra dallo slip che copre veramente poco. Sopra, invece, la showgirl argentina indossa un corpetto di colore nero. Il tutto a bordo piscina e con una posa che potrebbe assimilare la manager a una sirena, come scrive lei stessa in didascalia: “Come una sirena. Autunno e inverno a casa”. Direttamente da Parigi l’ultimo regalo di Wanda in tempi di lockdown.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, che eleganza! E l’interno coscia è allenatissimo – FOTO
Visualizza questo post su Instagram