Sabrina Salerno annoiata sul divano: la camicetta si apre – FOTO

Sabrina Salerno è molto attiva su Instagram, dove è riuscita a raggiungere un gran seguito. Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo, la cantante mostra un nuovo lato di sé

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

La Salerno ha ottenuto un grande successo negli anni ’90 che l’ha portata a essere nell’Olimpo delle cantanti italiane più seguite all’estero. La nota showgirl negli ultimi anni ha deciso di intraprendere una nuova sfida per la sua vita personale e la sua carriera. Mettersi in gioco e tirare in ballo la sua personalità, approdando con decisione sui social network e in particolare su Instagram. La cantante, infatti, posta regolarmente sul suo profilo e mostrando i lati di sé più nascosti.

La showgirl ha raggiunto un’enorme popolarità attraverso alcuni dei suoi grandi successi. I suoi album entrano di diritto nella storia della musica pop e dance in Italia e non solo. Sabrina, Super e Over The Pop sono ormai iconici per descriverla. E’ riuscita inoltre a centrare un prezioso primato nel Regno Unito: è stata la prima artista italiana a raggiungere il terzo posto nella classifica UK dietro a mostri sacri della musica come Michael Jackson e Madonna.

LEGGI ANCHE >>>  Salerno con le gambe sul tavolino, “maleducata” osé – FOTO

Sabrina Salerno e l’ultimo post su Instagram: la riflessione

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

La Salerno ama mostra tutti i lati di sé attraverso il suo profilo Instagram. Dai tanti allenamenti che le permettono di avere un fisico atletico e in forma a delle scenette più frivole e casalinghe. Tutto all’insegna della sua straordinaria bellezza e delle sue forme mozzafiato. L’ultimo post, invece, è un po’ più introspettivo e riguarda la sua personalità: “A volte vorrei essere come quelle persone che hanno la capacità di farsi scivolare le cose addosso con evanescente facilità… Io non ci sono mai riuscita”. I fans apprezzano il suo spunto. Molti, però, restano incantati di fronte alla camicetta stretta sul seno, un dettaglio che non poteva di certo sfuggire.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sabrina Salerno in bikini, corpo da ventenne, incredibile – FOTO

Impostazioni privacy