Antonella Mosetti, TikTok bollente, la mano scende proprio lì – VIDEO

Antonella Mosetti regala un TikTok bollente a tutti suoi fan. Un dettaglio però non è passato inosservato. Di cosa si tratta?

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Instagram)

Un TikTok bollente per Antonella Mosetti. I suoi follower su Instagram sono letteralmente impazziti per un gesto della bella showgirl. Che cosa ha fatto? Sotto le note sudamericane, Antonella improvvisa un balletto ma la mano scivola nelle parti basse e la musica si ferma proprio lì. Ma i video che seguono non vanno oltre, per sfortuna dei suoi fan.

Solo un balletto e poi si diverte a riproporre testi di Gomorra o qualche piccola “provocazione” un po’ narcisista sempre riproponendo battute non sue.  Outfit scelto per il video? Tenuta sportiva con mini top che a malapena riesce a coprirla e pantalone strettissimo.

 

Potrebbe interessarti anche -> Antonella Mosetti, body nero sgambato: ma l’occhio cade proprio lì – FOTO

Antonella Mosetti contro Stefano Bettarini a Mattino 5

Gf Bettarini
Gf Bettarini (Foto dal web)

Stefano Bettarini è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip per una frase non apprezzata, o meglio blasfema. Durante il programma Mattino 5, la sua ex Antonella Mosetti ha approfittato per dire la sua su Bettarini.

La showgirl ha dichiarato che Stefano, ex marito di Simona Ventura, ha la lingua biforcuta e che è una sua abitudine quella di parlare male delle ex compagne. In questo caso però, l’ex calciatore, è stato squalificato per aver bestemmiato. La sua avventura è durata molto poco dal momento che Bettarini era entrato non dall’inizio del programma a causa di un sospetto di positività al Covid19.

La storia tra Antonella Mosetti e Stefano Bettarini non era una semplice storia da una notte come tutti pensavano. La showgirl ha confessato che la loro relazione è durata circa otto mesi ed è proprio per questo motivo che è stata cacciata da Simona Ventura dal programma Quelli che il calcio. 

Il rapporto tra le due è migliorato nel tempo e si sono chiarite. Simona aveva proposto ad Antonella anche un altro progetto, ma lei non ha accettato. In questo caso si parla di solidarietà femminile dal momento che la bella mora ha detto di comprendere bene la Ventura perché ha sofferto molto.

Potrebbe interessarti anche -> Bettarini, la sorella attacca il Gf Vip: “Fatelo rientrare”

Impostazioni privacy