Mistero a Milano attorno alla morte di una donna precipitata, dal balcone, nel cortile dello stabile in cui viveva. Gli agenti hanno ritrovato il corpo alle prime luci dell’alba.

Nella prima mattinata di oggi il corpo di una donna è stato ritrovato nel cortile della sua abitazione. Nella periferia sud di Milano gli agenti hanno rinvenuto il cadavere della vittima, caduta dal balcone di casa e precipitata fatalmente al suolo. Non è chiaro cosa possa aver provocato la caduta stessa: gli agenti stanno indagando e seguono sia la pista del suicidio che quella dell’incidente. Non è escluso però che la donna possa essere stata gettata dal balcone di casa.
L’allarme è stato dato alle prime ore del mattino quando, alcuni residenti dello stabile, sono stati risvegliati da un violento tonfo proveniente dal cortile del palazzo. La scoperta del cadavere al suolo e l’arrivo tempestivo delle forze dell’ordine e del personale sanitario che, però, non ha potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Milano, le polemiche dopo il primo giorno di chiusura
Donna precipita dal balcone: si indaga

Tutta la palazzina si è comprensibilmente risvegliata tra lo shock, dato dal tremendo quanto improvviso accaduto. Ancora non sono state rese note le generalità della vittima e, stando alle prime indagini, si presume che alla base di tutto ci sia stato un terribile incidente domestico. Non è stato nemmeno comunicato da quale dei 9 piani sia avvenuta la caduta.
In questa prima fase delle indagini non si esclude comunque nessuna pista, dall’omicidio al suicidio, ma sembra che il fatto sia avvenuto in maniera del tutto accidentale. Si indaga però sull’eventuale presenza di una o due donne che avrebbero passato la nottata assieme alla vittima.

Il tutto è accaduto al civico 244 di via Costantino Baroni, nella periferia sud di Milano. Aggiornamenti importanti sulle indagini sono attesi già nelle prossime ore.
POTREBBE INTERESSARTI–> Milano, focolaio in redazione?