Martina Stella, gonna corta: posizioni davvero osé – FOTO

Martina Stella sembra prenderci sempre più gusto ad apparire davanti la macchia fotografica: scatti con una gonna davvero corta e alcune posizioni osé. Poi una domanda sui progetti, suoi e altrui.

Martina Stella
Martina Stella (Screenshot Instagram)

Accostare ad un immagine il momento storico che stiamo passando può apparire banale, ma forse è la cosa più spontanea che viene da fare in questo preciso momento. Lo sanno bene le showgirl e influencer che ogni giorno postano i loro scatti su Instagram. In didascalia appare sempre qualche domanda inerente alla pandemia da coronavirus o sulla chiusura, forzata ma giusta, all’interno delle nostre case.

Una di queste, che abbina immagine e domanda nel 90% dei casi, è Martina Stella. L’attrice, che da poco tempo è uscita nelle sale (quando il cinema era ancora aperto) con il film Lockwon all’italiana, è sempre molto attiva sul canale ufficiale di Instagram, molto più di prima. Nonostante il periodo, la vediamo sempre sorridente, in pose, molto spesso, davvero sensuali.

Gonna corto e sorriso sul volto: Martina Stella pone il quesito guardando in camera

Ci prende gusto e ora non ne mette mai meno di una. Ovviamente parliamo delle foto che Martina Stella regala ai follower di Instagram. Sempre più di due scatti: sorridenti, eleganti e con pose e sguardi davvero osé. Le piace essere versatile e farsi notare in varie forme. Ai suoi follower, però, non manca il quesito, come spesso accade dalle sue parti social: “In questo momento storico dobbiamo comunque portare avanti i nostri progetti. I vostri quali sono”. Interagire con il suo pubblico le piace sempre di più, loro rispondono molto volentieri.

Pochi giorni fa aveva postato un’altra sequenza di foto dove veniva ritratta tutta di nero, al fianco di una scaletta sul mare di Sorrento. In quel caso si parlava del concetto di bellezza, cercando un po’ di approvazione (un tantino narcisistica nella forma) da parte dei suoi follower, interpellandoli sulla sua stessa figura.

Impostazioni privacy