Paola Turani, sguardo glaciale: mai vista così – FOTO

Primo piano e sguardo glaciale per la bella influencer Paola Turani. I fan hanno apprezzato molto il suo nuovo look e acconciatura

paola turani
Paola Turani (screenshot Instagram)

Primo piano bellissimo per la modella Paola Turani. Nel suo ultimo post sui social ha pubblicato una foto apprezzatissima dai suoi migliaia di follower. Occhi color ghiaccio che si intonano bene alle tonalità pastello del suo maglioncino e capelli che sta facendo crescere. Proprio la bella Turani ha chiesto ai suoi follower se la scelta di non tagliare i capelli sia stata vincente.

E’ anche vero che i suoi follower dopo averla vista con diverse acconciature, possono soltanto affermare che Paola sia bellissima con qualsiasi taglio o colore di capelli. Ma la piega liscia le sta sicuramente bene!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Potrebbe interessarti anche -> Paola Turani, il buongiorno con un amico speciale: di chi si tratta – FOTO

Paola e l’inganno dei capelli sui post

Paola Turani
Paola Turani (Instagram)

Il bello dell’influencer Turani è che le piace divertirsi con la propria immagine senza mai prendersi troppo sul serio. In merito proprio ai capelli, da un po’ la modella mostra diverse acconciature e colori ai suoi fan che però sembrano apprezzare particolarmente.

Tra le immagini più recenti, Paola ha postato una foto con addosso un vestitino corto bellissimo color petrolio e una particolare acconciatura che in realtà è però…una parrucca! La prima impressione non è quella, ma un occhio attento riesce a capire subito che non si tratta di capelli naturali.

In un’intervista sul magazine Elle, l’hairstylist Cristiano Filippini ha dichiarato che l’idea di utilizzare una parrucca, offre la possibilità di cambiare spesso colore o taglio senza rovinare i propri capelli. Nel caso di quella di Paola, la scelta è stata più che giusta perché il modello mette in risalto tutta la sua bellezza con una parrucca di colore scuro, frangia compatta che però lascia la fronte un po’ scoperta e una lunghezza media.

Un tempo molto utilizzate, le parrucche sono ancora un po’ lontane dall’immaginario comune. L’uso più comune rimane sempre quello per serate a tema o cambio veloce di look per i social, ma se la indossa una influencer come Paola, può sempre tornare in voga facilmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Potrebbe interessarti anche -> Paola Turani, nuovo look: capelli diversi, sembra un’altra – FOTO

 

Impostazioni privacy