Valentina Ferragni, dedica sensuale a Parigi: “I miss you”

Valentina Ferragni sente la mancanza dei tramonti parigini, sul suo profilo Instagram posta una sensuale dedica che piace molto ai suoi tantissimi fan

Ferragni
Ferragni (Fonte Instagram)

Valentina Ferragni, sorella della più nota influencer Chiara Ferragni, poche ore fa ha catturato molto l’attenzione dei suoi fan con uno scatto sensuale postato sul suo profilo Instagram.

In questo delicato periodo causato dall’emergenza Coronavirus non è semplice spostarsi e viaggiare, la Ferragni sente molto la mancanza di Parigi, ma soprattutto dei tramonti parigini. È stata lei stessa a farlo sapere ai suoi follower postato proprio una sua foto dove alle sue spalle si vede la Torre Eiffel circondata da un bellissimo tramonto. Nella didascalia dello scatto ha scritto: “Quanto mi mancano i tramonti parigini.”

Sensuale e bellissima come sempre nello scatto Valentina Ferragni indossa una pelliccia rosa, leggins neri molto attillati e un paio di décolleté bianche. Lo scatto è piaciuto moltissimo ai suoi fan, in poche ore ha infatti raggiunto già più di 140mila like e tantissimi commenti.

Nel tempo Valentina Ferragni è diventata sempre più nota e seguita sui social, soprattutto per essere la sorella di Chiara Ferragni. La nota influencer vanta oggi 3,7 milioni di follower.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni: outfit da “signora”, apprezza anche Chiara – FOTO

Dolce e sensuale dedica di Valentina Ferragni su Ig, i fan apprezzano

La Ferragni ama condividere la sua quotidianità con i tantissimi follower che ogni giorno la seguono e la amano. Si diverte a mostrare loro outfit sempre diversi e alla moda. Spesso stuzzica anche la loro curiosità con scatti sensuali e provocanti.

Come la sorella, Valentina Ferragni è biondissima e bellissima, la sua sensualità e la sua bellezza non passano mai inosservati agli occhi dei suoi tantissimi fan. Che sia vestita, in intimo, in pigiama e con altri outfit ancora, la giovane influencer riesce sempre a conquistare moltissimi consensi e a far impazzire il web. Anche il suo ultimo post è piaciuto molto ai suoi follower, una sensuale dedica che è stata davvero apprezzata su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni: versione dark woman, sexy e travolgente – FOTO

Impostazioni privacy